Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 GO - La Cormonese spegne le velleità della Pro Romans

Primo tempo incolore a reti bianche. I giallorossi di Cecotti s’illudono poi con il gol di Bon ma vengono risvegliati da tre acuti dei padroni di casa

CORMONESE - PRO ROMANS MEDEA  3 – 1
Gol: st Bon; Vulpio su rigore, Nigris, Nigris

CORMONESE: Cassani, Dindo, Cignacco (1'st Moro), Vulpio, Schiffino, Bernardis, Ciani (10'st Birri), Mattiazzi (10'st Corredig), Nigris, Finotti (16'st Tonetti), Petris (22'st Prapotnich). A disposizione: Caselotto. All. Corrubolo.

PRO ROMANS MEDEA: Visintini, Anzile (25'st Fross), Sgarlata, Vecchi (1'st Sy), Emanuele, Donzella (30'st Calligaris), Movia, Bon, Gashi, Viola, Panese (36'st Terpin). A disposizione: Doliani. All. Cecotti.

ARBITRO: Gabriele Saltelli sez. Gradisca

NOTE - Ammoniti: Cignacco, Emanuele, Movia.

CORNO DI ROSAZZO - Un primo tempo fiacco, senza occasioni né da parte Cormonese né dalla sponda Pro Romans caratterizza la gara della 6ª giornata del girone isontino.
Il secondo tempo inizia invece con la Pro Romans maggiormente vogliosa di vincere la partita e arriva il primo gol a sbloccare il risultato. Palla accompagnata da Bon che porta a spasso i difensori avversari, arriva dinanzi alla rete e supera il portiere con un tiro rasoterra di media potenza. La  Cormonese cerca di riacciuffare il risultato provando in tutti i modi fino a quando, in area di rigore, viene atterrato Nigris. Vulpio dal dischetto calcia a mezza altezza alla destra di Visintini che intuisce, tocca la sfera ma non evita l’1-1. I padroni di casa insistono sempre di più per portare a casa il risultato e pochi minuti dopo arriva una buona palla a Prapotnich sul cui traversone Nigris incorna  e fa 2-1. Ormai la Cormonese ha spento le speranze di vittoria della Pro Romans che ci crede ancora, ma senza successo, con vari palloni in area bloccati dal portiere biancazzurro Cassani. Verso il 70' è ancora Nigris che va nuovamente a segno calciando di potenza un rasoterra, chiudendo definitivamente ogni velleità ai giallorossi ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/O1emXIs.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12540 secondi