Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. C - Manita Sanvitese ed è di nuovo vetta. Rimandato il Tolmezzo

I biancorossi si aggiudicano il posticipo di ieri e risorpassano lo Zaule in testa al gruppo; ancora bagarre playout, invece, per i carnici, ma al classifica è corta

SANVITESE - TOLMEZZO 5-0 (p.t. 2-0)
Gol: al 20' Artuso, al 39' Tassan Toffola; nella ripresa al 5' Zecchin, al 20' Dainese, al 31' Tassan Toffola.

SANVITESE: Dalla Bona, Chiarot (16'st Casagrande), Iacca, Peschiutta (1'st Daneluzzi), Artuso (32'st Zerbo), Piccinin (20'st Satriano), Zecchin (24'st Pezzella), Tomasi, Tassan Toffola, Gervaso, Dainese.
A disposizione: Albini, Cautero, Bortolussi.
All.: Gianfranco Cinque

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Zanier (25'st Martini), Luca, Lirussi (45'st Tonello), Nait, Stefanutti, Solari, Nassivera, Sanchez (20'st Fachin), Picco, Candoni (2'st Leschiutta).
A disposizione: Baldassi.
All.: Mirco Screm

ARBITRO: Manuel Massari della Sez. di Udine

NOTE - Ammoniti: Zanier, Tomasi, Chiarot. Espulso: Nassivera al 39'p.t. Recuperi: 1' e 5'.

Grande vittoria della Sanvitese nel posticipo di ieri, valevole per la 7^ giornata del girone C degli Under 19 regionali.
I biancorossi, infatti, hanno battuto, tra le mura amiche, il Tolmezzo con un rotondo 5-0. Sul tabellino dei marcatori, brillano i due gioiellini di San Vito, ossia Zecchin e Tassan Toffola, quest’ultimo a segno con una doppietta. Completano la manita Artuso e Dainese.
Grazie a questo successo, la truppa Cinque si porta a quota 15 e supera lo Zaule Rabuiese di due lunghezze, riappropriandosi della testa del girone e conservando il record di imbattibilità che perdura ormai da tutta la stagione, prima fase compresa.
Brutto stop, invece, per il Tolmezzo, che si ritrova così fermo a quota 8 in classifica, in piena zona playout. Per i carnici, però, si è rivelata fatale l’espulsione di Nassivera (foto), conseguente per eccessive proteste in seguito al raddoppio dei padroni di casa, giudicato dai rossoazzurri in evidente fuorigioco. Il dirigente tolmezzino Giuseppe Piaz si è espresso così a fine gara: “Credo che sulla partita, purtroppo, ci sia poco da dire. Siamo stati in partita fino al 2-0, in concomitanza con l'espulsione di Mario Nassivera per proteste, poi in campo c'è stata una sola squadra. Siamo stati ancora una volta troppo leggeri, contro una formazione che fisicamente ed atleticamente ci ha messo sotto. Due gol sono arrivati su calci d'angolo, il capitano Zanier è stato ammoniti dopo dieci minuti, condizionando tutto il resto della gara. Inoltre, non abbiamo quasi mai infastidito il portiere avversario".
Un brutta serata, dunque, per i ragazzi di mister Screm, ma il calendario propone subito la trasferta contro il Fiume Bannia per rimettersi in carreggiata.
La compagine carnica, che vincendo poteva balzare sul podio a soli due punti dalla vetta, si ritrova terzultima. Saranno comunque le prossime sette giornate a definire chi si batterà con le vincenti degli altri tre gironi per la conquista del titolo regionale, chi retrocederà direttamente nei "Provinciali" (al momento nel girone C il Santamaria sembra il candidato più verosimile) e chi (due squadre per girone) sarà costretto a lottare nel post-campionato per mantenere i "Regionali".

Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11491 secondi