Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Bagarre! Tarcento e Naonis di forza, Clark e Araba Fenice ok

Giochi aperti per tutte le posizione di vertice. La sconfitta della New Team rilancia i collinari per il primo posto. Giornata no anche per il Manzano. L'Aquila Reale in volata espugna Grado

Campionato regionale di calcio a 5 che non finisce di stupire, carte scompigliate in vetta dall'impresa della Futsal Udinese, che oltre a rilanciare e non poco le proprie quotazione in ottica play off, sbancando per 2-3 Lignano rimette in gioco il Tarcento che si è sbarazzato facilmente del Turriaco. Dietro il Naonis schiacchia Manzano e blinda il terzo posto. E' bagarre per l'accesso alla post season con il Manzano risucchiato nel vortice oltre che dalla Futsal Udinese anche da Clark e Araba Fenice.

La New Team fa harakiri in casa sprecando il match ball con una Futsal Udinese ben disposta in campo ed attenta, all'intervallo udinesi avanti per 0-1 con Ganzini, poi nella ripresa ancora il contropiede fulminante di Monsalve per il radoppio, accorcia Lignano e trona a crederci, poi però Ganzini pesca Pitta fuori dai pali da 30 metri e chiude la contesa; Lignano si lecca le ferite e non poche visto che nel nervoso finale perde oltre ai tre punti perde Contin e Martin, espulsi per proteste, una brutta gatta da pelare per Criscuolo e soci, attesi sabato dalla complicatissima trasferta con l'Araba Fenice.
Ringrazia il Tarcento che maramaldeggia per 11-0 su un Turriaco poco reattivo; gol a grappoli con Jovic che cala il poker, doppiette per Laharnar e Kikeli e centri di Lanzi, Dindo e Zalaschek; morale alle stelle e vetta distante adesso solo di un punto. Per i collinari l'ultimo ostacolo, aspettando buone nuove da Pordenone, sarà il Manzano che è incappato in una pesante battuta d'arresto a Vallenoncello; Naonis in grande spolvero che incanala la gara sui propri binari nel primo tempo con Borsatti e Rosset, nella ripresa gli orange avanzano il baricentro e vengono infilzati da Baldo ed ancora due volte da Rosset. Zona play off a rischio per Genna e soci che dovranno raggranellare almeno 4 punti nelle due gare finali.
Oltre alla Futsal Udinese rientrano in gioco la Clark e l'Araba Fenice; i gialloverdi di Tirindelli travolgono 8-1 Trieste in una gara a senso unico, mentre i neroverdi espugnano il Tomadini per 2-4 al termine di una sfida combatturìta, grazie ai gol di Bulai (2), Presotto e Forte che rendono vane le marcature di Di Benedetto e Osmani.
A Grado, infine, bliz in volata dell'Aquila Reale 2004 che s'impone per 4-5 sul fanalino con doppietta di Mema e centri di Prekpalaj, Gjioci e Pintar mentre tra i locali si registrano la tripletta di Gaddi e il centro di Pettarin

Penultimo turno dunque che per la vetta potrebbe essere decisivo: si parte già giovedì con una sfida fondamentale quale Manzano - Tarcento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06415 secondi