Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - A Manzano il Tarcento si gioca stasera il tutto per tutto

Scatta la volata scudetto, oltre che quella per la griglia play-off. Sabato sera la capolista New Team Lignano farà visita alla scatenata Araba Fenice

Settimana decisiva per il calcio a 5 regionale, con impegni particolarmente complicati per la capolista New Team Lignano e per l'inseguitrice Tarcento: chi ne uscirà indenne si cucirà in pratica la coccarda sulle maglie.
Prima mossa per il Tarcento, atteso stasera, alle 21, sul parquet del Manzano 1988: la squadra del presidente Faleschini sta girando a mille ed il morale è alle stelle dopo aver accorciato nuovamente in classifica sulla battistrada; i seggiolai sono invece reduci dalla secca sconfitta patita a Vallenoncello ed obbligati a fare risultato per non archiviare in anticipo la stagione.
L'esito della gara di questa sera è atteso con trepidazione a Lignano: la capolista infatti arriva dall'harakiri interno con la Futsal Udinese che, unito a dei rossi pesanti riducono e non poco il rooster a disposizione del tecnico Criscuolo, non rappresentano certo il miglior viatico per la decisiva sfida di sabato sera (ore 19) sul campo di un'Araba Fenice che sta volando in campionato. Ovviamente un "aiutino" dal Manzano farebbe comodo, per non arrivare a sabato con una pressione psicologica elevata, visto che la New Team, dopo aver condotto in testa dall'inizio, rischierebbe il sorpasso all'ultima curva. 
In zona play-off turno abbordabile per la Futsal Udinese che, incamerando i tre punti con il fanalino Grado, sarebbe a metà dell'opera; fondamentali i tre punti anche per la Clark Udine che riceve la visita dei cugini dell'Aquila Reale 2004, mentre il Naonis può blindare il terzo posto in caso di successo a Trieste.
Chiude il quadro settimanale la sfida tra Turriaco ed Hemptagon Udine: entrambe inseguono le ultime soddisfazioni stagionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09525 secondi