Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Trieste cadetti promossi in A2

Con il successo sul Dossobuono la formazione di coach Bozzola sale di categoria. Il tecnico: «Grande prova del gruppo- Nota di merito a Aldini e Hrovatin». Il ds Oveglia: «Felice del risultato e della crescita dei nostri giovani»

PALLAMANO TRIESTE – OLIMPICA DOSSOBUONO 35-29 (21-17)
PALLAMANO TRIESTE: Aldini 6, Baragona, Del Frari, Grosu, Doronzo L., Hrovatin 9, Nait 4, Parisato 4, Mazzarol 3, Jerman, Urbaz 4, Valdemarin 2. All.: Bozzola

TRIESTE - E' promozione in serie A2! La formazione guidata da coach Bozzola, battendo l'Olimpica Dossobuono per 35-29, in una gara quasi mai messa in discussione sotto il profilo del punteggio, festeggia meritatamente il salto di categoria in una stagione da incorniciare.
La cronaca. Partono forte i biancorossi con il trio Aldini-Nait-Hrovatin a mettersi subito in evidenza (7-2 al 7') mentre Doronzo si erge protagonista tra i pali. I veneti accorciano (9-7 al 13') ma Trieste controlla saldamente il match portando il distacco a 5 reti (12-7 al 14'). Il Dossobuono prova nuovamente a rimettersi in scia (16-14 al 23'), l'iniziativa dei veronesi viene nuovamente stoppata dagli alabardati che in fase offensiva quasi allo scadere, con Parisato, toccano i 5 gol di vantaggio (21-16 al 29'). Il primo tempo termina 21-17.
Al rientro dagli spogliatoi Trieste lanciata da Bosco, Aldini e Hrovatin piazza un break di 3-0 (24-17 al 33') che da il la al monologo dei giuliani abili, con il trascorrere dei minuti, a incrementare il distacco sino a portarlo sul +8 (30-22 al 48') dando così l'opportunità a coach Bozzola di schierare tutti gli effettivi a disposizione. Finisce 35-29 con Trieste a festeggiare in mezzo al campo la meritata promozione in serie A2.

Piena è la gioia del tecnico biancorosso a fine gara: «Grande è stata la prova fornita dall'intero gruppo a dimostrazione che abbiamo condotto la partita per tutto l'arco dei 60'. Una nota di merito la vorrei infine rivolgere all'ottima prova di Aldini e Hrovatin».

Soddisfatto il ds Oveglia: «Sono molto felice sia del risultato ottenuto che della crescita dei nostri giovani. Questa è la dimostrazione del buon lavoro che la società e lo staff tecnico svolge nei confronti del settore giovanile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



PALLAMANO - Trieste iscritta in serie A2

La Pallamano Trieste comunica di avere iscritto la prima squadra al campionato di serie A2 per la stagione sportiva 2022/23 riuscendo a salvare 52 anni di storia conditi da 17 scudetti, 6...leggi
26/06/2022

BASKET - Italia a lezione dalla Slovenia

ITALIA – SLOVENIA  71 - 90(Parziali: 23 - 27, 37- 53, 48 - 77) ITALIA: Spissu 8, Tonut 5, Petrucelli 6, Polonara 12, Severini 7, Della Valle 6, Flaccadori 5, Udom 2, W...leggi
25/06/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07412 secondi