Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Colpaccio Pro Fagagna, sarà spareggio col San Luigi

I rossoneri stanano il Tamai e approdano al primo posto, assieme ai triestini che battono l’Ancona Lumignacco. Ai playout proprio gli udinesi e il ManiagoVajont

Cala il sipario sulla regular season degli Under 19 regionali, con i tornei che emettono tutti i loro verdetti.
Nel girone B, si dipana finalmente l’ingarbugliata  lotta in vetta. Il colpaccio lo mette a segno il Pro Fagagna, che supera il trasferta il Tamai superandolo in testa al gruppo. Partita intensa e di livello quella tra le Furie Rosse e i rossoneri, decisa al 30’ del secondo tempo da Tell su assist di Lizzi, dopo numerose occasioni sciupate da una parte e dall’altra.
A far compagnia a quota 27 a Perusini e compagni, ecco però anche il San Luigi, che in casa supera l’Ancona Lumignacco al termine di una partita combattutissima. La sblocca il biancoverde Zagar, al 40’, lanciato in profondità da Marin. Sul finale, ancora Marin che difende una palla al limite della area e l’appoggia all'indietro per Falleti che spara in porta per il 2-0. Servirà dunque una gara di spareggio tra i triestini e la Pro Fagagna per determinare la vincente del girone. Condannata ai playout, invece, l’Ancona Lumignacco, a cui non basta un atteggiamento coriaceo e volitivo.
Gli udinesi se la vedranno con il ManiagoVajont penultimo, che chiude la stagione regolare con un pari casalingo contro la Virtus Corno: Rossi porta in vantaggio i pedemontani, Nadalutti risponde per i cornesi.
A un girone di distanza, torna finalmente al successo la Triestina Victory, che doma l’ultima della classe Corva per 3-0, frutto della doppietta di Longo e del gol di Burolo.

Fotocopertina: mister Peter Livon pro Fagagna (FotoCalcio.it); qui sotto esultanza San Luigi.

https://i.imgur.com/ZbTmB3W.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12370 secondi