Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TITOLO PN - Terry da applausi, l'Aviano vince il titolo

Sacilese battuta grazie ad una doppietta da vedere e rivedere del proprio attaccante, che trova due perle dalla lunga distanza. Bella gara, combattuta ed equilibrata, svoltasi alla presenza di un folto pubblico accorso per l’occasione

SACILESE - CALCIO AVIANO  1 - 2
Gol: 4' Terry, 17' Cimolai, 35' Terry;

SACILESE: Panchak, Piccinato, Ravoiu, Monaco, Da Fre, Cattaruzza (Genero), Marzaro, Mosconi (Damora), Cimolai (Beani), Bortolin (Di Maso), Tome' (Poles).
A disposizione di mister Poletto: Di Lavora, Di Maso, Lorenzon, Marosa.

CALCIO AVIANO: Rossetto, Baldassi, Airoldi, Rovere, Marcolin, Sist, Arif (Frassino), Civello (El Bartila), Bidinost, Cescut (Chisu), Terry.
A disposizione di mister Santoro: Marone, Frangipane, Mengoni,Khalf, Lanzillotti.

ARBITRO: Stefano Cannito (Pordenone)

NOTE - Ammoniti: Monaco, Di Maso (S); Baldassi, Bidinost, Arnoldi (A)


L’Aviano Under 19 batte i pari età della Sacilese grazie ad una grande prestazione del proprio attaccante Terry e si aggiudica la vittoria finale. Biancorossi che vengono subito aggrediti dagli avversari ma si distende e cerca di pungere in ripartenza. Succede tutto nella ripresa ed è proprio l’attaccante giallonero a sbloccare il risultato al 4’ con un eurogol dai trenta metri con un gran destro che si insacca sotto l’incrocio. Al 18’ però c’è la risposta forte dei padroni di casa che pareggiano con un tap-in di Cimolai sotto porta. Gara apertissima, come si conviene ad un derby dalle antiche tradizioni che ha raccolto oltre trecento spettatori sugli spalti. Al 35’, su una spizzata di testa, è ancora Terry a trovare un’altra rete da cineteca dai venti metri. Due perle che fanno festeggiare la Coppa all’Aviano alla presenza del sindaco Ilario De Marco, del delegato della provincia di Pordenone Giorgio Antonini ed il segretario Giuseppe Gubulin. Nota di merito alla terna arbitrale che si è comportata in maniera egregia.

Al termine del match le dichiarazioni del presidente biancorosso, Ivano Driussi: “Abbiamo lottato, giocando la nostra partita nonostante siamo presenti con il settore giovanile da solo un paio di anni. Di fronte troviamo squadre che hanno settori già affermati da diversi anni quindi non abbiamo rammarichi, perché è stata una stagione in cui i ragazzi e l’allenatore meritano di essere premiati. Il risultato è figlio di quanto detto varie volte e cioè che dobbiamo ancora crescere, ma non c’è da fare drammi anche perché è stata una gara equilibrata anche sotto il profilo del risultato. Non c’è nulla da recriminare, dobbiamo continuare, potenziarci e credere nel settore giovanile. A tal proposito ringrazio il vicepresidente, il dott. Da Frè che ci sta mettendo l’anima e diamo il benvenuto al nuovo responsabile del settore giovanile, Nicola Perin”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/NrLJusI.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12577 secondi