Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAREGGI - L'Ancona Lumignacco doma la Spal: sfiderà la Sangiorgina

Vittoria per 4-2 per gli udinesi al termine di una gara combattuta e piacevole. La squadra di Pisu tornerà in campo venerdì a Trivignano con l'obiettivo di confermarsi nei regionali di categoria

ANCONA LUMIGNACCO - SPAL CORDOVADO    4 - 2
Gol: 10' Rossi, 25' Stefanutti, 30' Malisani, 48' Stefanutti, 60' Feruglio, 73' Simonelli

ANCONA LUMIGNACCO: Marri, Carbone, Coassin, Mardero, Minato, Rossi, Barden (80' Iacobucci), Beltrame (62' Chezza), Venir (54' Galliussi), Stefanutti (89' Clarini D'Angelo), Zanardo (54' Simonelli).
A disposizione di mister Pisu: Corgnali, Hisum,  Korreshi.

SPAL CORDOVADO: Torromeo, Bert (84' Padovan), Malisani (56' Alberto Galasso), Ruffato (84' Nigris)., Defend, Sut, Feruglio, Kpomassi (71' Gardin), Yabre (71' Nosella), Buffon, Cassin.
A disposizione di mister Della Valentina: Zadro, Panfili, Pettovello, Padovan, Gabriele Galasso.

ARBITRO: Dzenan Meskovic (Gradisca d'Isonzo).

NOTE - Ammoniti: Coassin, Galliussi e Feruglio.

Le formazioni Under 19 di Ancona Lumignacco e Spal Cordovado si sono affrontate nella sfida salvezza-promozione per conquistare un posto nei regionali di categoria della prossima stagione. La gara è stata bella e combattuta nonostante il gran caldo. I primi minuti vedono l’Ancona Lumignacco sfiorare il gol in tre occasioni fino al 10 minuto quando, a coronamento di una splendida azione dei ragazzi del presidente Pisacane, la squadra di casa si porta in vantaggio con Rossi, che trova il varco giusto in area di rigore. Insiste la formazione di Pisu e raddoppia a metà frazione grazie alla conclusione di Stefanutti
La Spal di Della Valentina non demorde e accorcia le distanze alla mezz'ora: combinano sulla sinistra Feruglio e Cassin, che innescano sulla profondità Malisani, che con un preciso pallonetto scavalca Marri

L'Ancona Lumignacco apre la ripresa all'offensiva e va subito a bersaglio: Coassin serve Stefanutti, conclusione precisa e 3-1 per gli udinesi. La Spal non ci sta e comincia ad attaccare, creando alcune buone occasioni che sfociano nella rete di Feruglio il quale, lanciato da Cassin,  salta un difensore e fulmina l’attento Marri. La Spal ci crede e, ancora di più dopo i cambi dei locali, prende campo e sfiora il clamoroso pareggio sempre con Feruglio, ma stavolta è Marri che gli nega la gioia del gol con una parata strepitosa, opponendosi al potente tiro scoccato dal giocatore ospite.
Si assesta l’Ancona Lumignacco e al 73' chiude la partita con il pregevole acuto del neo entrato Simonelli. A questo punto anche a causa del caldo la Spal cala il ritmo e l’Ancona Lumignacco si rende pericolosa con Rossi, ma Torromeo risponde alla grande. 

Termina 4-2, quindi, la sfida in favore di un'Ancona Lumignacco che ha affrontato una gara complicata con la giusta determinazione, venendo a capo di una Spal Cordovado che ce l'ha messa tutta per ribaltare il pronostico. La compagine udinese concluderà la sua stagione nello spareggio salvezza in programma venerdì sera a Trivignano (ore 19), avversaria la Sangiorgina. In contemporanea di affronteranno in quel di Staranzano l'Aquileia e il Fiumicello. Le due squadre vincenti disputeranno nella prossima stagione i regionali di categoria, le due perdenti disputeranno invece il campionato provinciale.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/llv6Kmq.jpg

https://i.imgur.com/yjoG3pm.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12061 secondi