Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Fumata bianca per Furlan (in prestito)

L'esterno del 1990 si è fatto valere anche in serie B e, in particolare, con la Ternana

La Triestina ha comunicato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Furlan. Il giocatore arriva dalla Ternana con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.
Nato a Montebelluna il 25 novembre 1990, 181 cm di statura, Federico Furlan è un centrocampista laterale di grande corsa e duttilità, prezioso uomo assist di piede destro ma impiegabile anche sulla fascia mancina.
Dopo gli inizi nel suo paese natale, passa al settore giovanile del Milan nel quale rimane fino a giugno 2009.

L’esordio nei professionisti arriva nel 2009-2010 con il San Marino, collezionando 28 presenze impreziosite da due reti. Divide il biennio successivo tra Varese in Serie B e Monza in Lega Pro prima divisione, per poi approdare nel 2012 al Bassano Virtus. Veste il giallorosso per tre stagioni, sempre in Lega Pro, mettendo insieme 100 presenze con sei reti tra campionato e playoff.
L’occasione per mostrare il suo valore in cadetteria arriva con la maglia della Ternana nel 2015-2016, andando a bersaglio sei volte in 42 partite. Dopo altre due stagioni da titolare in B con Bari e Brescia (66 presenze totali), dal 2018-2019 torna a vestire la casacca della Ternana disputando da protagonista gli ultimi quattro campionati. I primi tre in Lega Pro, contribuendo in modo determinante con nove reti alla cavalcata 2020-2021 chiusa con lo storico double campionato-supercoppa, mentre nella stagione appena conclusa ha collezionato 22 presenze in B, fornendo prestazioni importanti nella brillante stagione dei rossoverdi.
Ora le sue qualità e la sua esperienza sono a disposizione della Triestina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55779 secondi