Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIUDICE SPORTIVO - Ribaltato l'esito di Aquileia - Maranese

L'impiego dello squalificato Della Ricca costa ai lagunari il ko a tavolino. Knezevic in castigo fino al 13 settembre

Ribaltato dal giudice sportivo l'esito di Aquileia - Maranese, gara valida per la coppa Italia di Promozione: domenica i lagunari si erano imposti 4-2 in trasferta, ma la partecipazione di Thomas Della Ricca alla gara ha spinto i patriarchini a presentare ricorso, visto che risultava che il giocatore dovesse ancora scontare un turno di squalifica. E' maturato così il 3-0 a tavolino in favore dell'Aquileia. 

Per quel che riguarda le gare della coppa Italia di Eccellenza, spicca lo stop fino al 13 settembre inflitto al tecnico del Kras, Randenko Knezevic, in quanto "espulso per aver proferito, in una lingua straniera, conosciuta dall'Assistente dell'Arbitro, epiteti gravemente offensivi nei confronti di un calciatore della squadra avversaria". 
Il Kras ha visto squalificati Pitacco per due giornate e Murano per una. 
Una giornata di stop è stata inflitta anche all'allenatore della Pro Fagagna, Massimiliano Giatti (recidività in ammonizione) e ai calciatori Pramparo (Codroipo), Clarini e Domini (Pro Fagagna), Celcer (Juventina), Roman (Spal) e Goubadia (Virtus Corno). 

Per quel che riguarda la coppa Italia di Promozione si registra infine il turno di squalifica inflitto a Luca Bidoggia (allenatore) e Barry, entrambi del Santamaria.  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51322 secondi