Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Tris Tamai, vittorie esterne Martignacco e Fiume Bannia

Il Casarsa si impone di misura sulla Sacilese, 2-0 per Chions, Pro Fagagna e Sanvitese

La prima giornata del girone A Juniores vede la vittoria dell'Union Martignacco sul campo dell'Ancona Lumignacco. Squadra di casa avanti con Fachin, ma raggiunta dagli ospiti sull'1-1. Nel secondo tempo Serra si fa parare un rigore per i padroni di casa e gli ospiti, in 10 dopo un'espulsione, adirittura segnano il gol del sorpasso. Il Casarsa vince di misura sulla Sacilese, con il risultato di 1-0. Gol partita al 25': punizione da destra deviata dalla difesa, pallone al limite con Bekin che scarica la conclusione sul primo palo. Sacilese bene nel primo tempo, meglio il Casarsa nella ripresa.

Quattro 2-0, di cui tre interni ed uno esterno. Partiamo con il Chions che batte il Rive Flaibano grazie alle reti di Peruch con un tap-in sugli sviluppi di un contropiede, e di Nonkane che si procura un rigore che lui stesso realizza. Stesso risultato per la Sanvitese che vince con i gol di Pasut e Lecca ed anche della Pro Fagagna contro il Codroipo. Unico 2-0 esterno quello del Fiume Veneto Bannia a Tricesimo. Sul finire della prima frazione di gioco, su cross da destra, torre di testa di un giocatore ospite che serve Victor Dal Negro, bravo a scaraventare il pallone sotto la traversa. Nelle ripresa eurogol di Riccardo Sclippa su un gran lancio in profondità di Domi. L'attaccante salta il portiere ed insacca, da posizione defilata, di piatto.
Chiudiamo con il tris del Tamai sul Fontanafredda. Mattatore di giornata Liberati che sigla la sua tripletta personale: il primo gol di testa sugli sviluppi di un corner, il raddoppio con uno scavetto a tu per tu con il portiere ed il terzo su punizione.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni Juniores ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21751 secondi