Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRIVIGNANO - Sinigaglia: buon inizio, ma è ancora presto

Il tecnico bianconero commenta le prime partite della stagione: "Abbiamo meritato i sette punti conquistati fin'ora. Devo ancora capire qual è il livello del campionato, ci vorranno dieci dodici gare"

Il Trivignano ha iniziato come se nulla fosse il campionato di Prima Categoria girone B da neopromossa, ma con un piglio e dei risultati da veterano. La formazione allenata da mister Ermanno Sinigaglia fino ad ora ha raccolto sette punti, meritandoli come sottolinea il tecnico bianconero: "Buon inizio, molto soddisfacente. Devo ancora capire che tipo di campionato sarà, ci vorrà un po' di tempo per capire il livello medio e dove potremo arrivare. L'obiettivo principale per una neopromossa è di conquistare quanti più punti possibili per raggiungere la salvezza, poi si vedrà. Un inizio così, non dico che non me l'aspettavo perché sono arrivati giocatori bravi, ma è assolutamente positivo. Contro il Riviera abbiamo vinto all'ultimo minuto di recupero perché eravamo 1-1 ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Con la Fulgor è stata una bellissima partita, loro hanno un ottimo attacco ma abbiamo tenuto testa meritando il pareggio. Domenica con la Torreanese abbiamo vinto 4-1 creando tanto e meritando anche qualcosina in più perché abbiamo sbagliato molto sotto porta".

INFORTUNI - "Facendo gli scongiuri, abbiamo solo un lungodegente tra gli infortuanti che si è stirato e dovrà stare fuori almeno un mese, per il resto non mi posso lamentare".

CLASSIFICA - "Secondo me ci vorranno dieci/dodici partite per capire bene chi farà un campionato di vertice e di salvezza. Per me sarà un girone molto equilibrato e penso ci sia un buon livello. È una categoria dura, si trovano giocatori che fanno la differenza e buttono dentro anche un solo pallone che gli capita in un'intera partita. Se manca l'attaccante forte si va in difficoltà".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13692 secondi