Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


REG. B - Doppietta di Carew, il Tolmezzo si aggiudica il posticipo

Prima vittoria della compagine carnica guidata da Fabrizio Damiani su un Fiumicello dotato di maggior fisicità. Le cose migliori, e i gol, i padroni di casa le mettono in pratica nel primo tempo

TOLMEZZO - FIUMICELLO 2-1 (p.t. 2-0)
Gol: all’11’ e al 22’ Carew; nella ripresa al 40’ Corbatto.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Ciani, Jacopo Candoni (32’st Rotter), Fachin, Stefanutti, Luca, Carew (45’st Nicolò Candoni), Lirussi (34’st Timeus), Flora, Plozner, Rella (12’st Vuerich). A disposizione: Polonia, Valle. Allenatore Fabrizio Damiani.

FIUMICELLO 2004: Cudicio, Grion, Rigonat (17’st Pinat), Bearzi, Corradini (38’ Corbatto), Tentor, Zerbin, Sabalino, Bertossi (24’st Girardi), Mian (32’st Gruden), Bergamasco (36’st Tibaldi). A disposizione: Scarel. Allenatore Alessandro Di Just.

ARBITRO: Riccardo Lostuzzo della Sez. di Tolmezzo.

NOTE – Ammoniti: Ciani, Luca, Nicolò Candoni, Bergamasco, Zerbin, Sabalino. Recuperi: 2’ e 5’. 

TOLMEZZO – Nel posticipo della seconda giornata del Campionato Regionale Juniores/Under 19, girone B, una doppietta di Kevin Carew spiana la strada al Tolmezzo del figliol prodigo “Bacio” Fabrizio Damiani, rientrato alla casa madre dopo la pluriennale esperienza nel Settore Giovanile dell’Udinese Calcio. Sono infatti risultate decisive le due marcature del numero sette tolmezzino, siglate all’11’ e al 22’ del primo tempo, per regalare al Tolmezzo Carnia i primi tre punti di questo Campionato.
Inutile, infatti, al 40’ della ripresa, la rete siglata dagli ospiti su calcio di punizione a due dal limite dell’area piccola; punizione causata da un’incomprensione tra Emanuele Luca e Beltrame, con quest’ultimo che raccoglie con le mani un retropassaggio del compagno. Da segnalare, in precedenza, un gol fallito da Flora, che ha mancato il 3-0 da due passi.
Nel primo tempo decisamente meglio il Tolmezzo, bravo a giocare palla a terra con i vari Plozner, Carew e Fachin. Tolmezzo calato un po’ nella ripresa, nel corso della quale la gara si è fatta più equilibrata e il Fiumicello ha messo in mostra la sua maggiore fisicità.

Andrea Citran:

Foto: Kevin Carew, autore della doppietta

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24918 secondi