Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CUSSIGNACCO - Gallas: spiace aver perso, ma non facciamo drammi

Il vicepresidente biancorosso racconta la sconfitta contro il Pravis in Coppa: «Sono una squadra organizzatissima e quadrata, che giocano in un girone molto difficile. Noi ce la siamo giocata, ma loro hanno meritato»

Eliminazione sorprendente da parte del Cussignacco che si è arreso in Coppa contro il Pravis. Il 2-1 è fatale ai biancorossi che escono dalla competizione ma ora, come dichiara il vicepresidente Lorenzo Gallas, la testa dev’essere esclusivamente al campionato: «Abbiamo incontrato una squadra molto organizzata, che viene da un girone molto complesso e combattuto. È stata una partita equilibrata, da tripla, loro sono stati bravi a sfruttare gli episodi a loro favore e devo dire che non facciamo drammi e pensiamo al campionato. Sicuramente perdere non fa mai piacere ed onore al Pravis che ha meritato essendo squadra quadrata e determinata. Siamo scesi in campo con la voglia di vincere, ma la Coppa è una competizione a sé e la gara secca è sempre un terno al lotto. Il campionato è quello che conta e dà lo sbocco alla categoria superiore».

LA PARTITA – «Siamo andati in svantaggio su un’autorete sfortunata di Narduzzi che non si è capito con il portiere, quindi 2-0 su una bella ripartenza. A cinque dalla fine abbiamo accorciato le distanze con Beuzer su rigore procurato da Giantin. Loro sono stati più bravi a sfruttare le uniche occasioni avute, ma la partita è stata piacevole perché giocata da entrambi».

PROGETTO – «Abbiamo vinto tutte le partite in campionato e comunque non è stata così semplice come potrebbe sembrare perché sono state partite tirate, decise da un gol di scarto e combattute fino all’ultimo in diverse gare. Dalla metà in su è un campionato molto equilibrato dove non ci sono mai partite scontate e lo dimostrano i risultati degli scontri diretti. Quanto fatto fino adesso ce lo siamo guadagnato, giocando bene».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13515 secondi