Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


REG. B - Tra Virtus Corno e Tolmezzo nessun vincitore

I padroni di casa raddrizzano il match ad un quarto d’ora dalla fine con i carnici in inferiorità numerica. Il dirigente ospite Piaz: «Un buon punto, in dieci i ragazzi hanno lottato sino alla fine»

VIRTUS CORNO – TOLMEZZO 2-2 (p.t. 1-2)
Gol: al 5’ Filipig, al 35’ e al 40’ Plozner; nella ripresa al 30’ Vettor.

VIRTUS CORNO: Azzani, Moro (41’pt Fabbro), Cignacco, Muraro, Schiffino, Bernardis, Corredig (15’st Vettor), Finotti, Nigris (23’st Petris), Filipig (6’st Daiu), Vaccaro. A disposizione: Husanovich, Tonetti, Marinig, Kariqui. Allenatore Mauro Corrubolo.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Nicolò Candoni, Rotter (37’st Valle), Fachin, Stefanutti, Luca, Carew, Lirussi (36’st Timeus), Flora, Plozner, Vuerich (21’st Righini). A disposizione: Spangaro, Rella. Allenatore Fabrizio Damiani.

ARBITRO: Lorenzo Buchini della Sez. di Udine.

NOTEAmmoniti: Finotti, Azzani, Fabbro, Flora e l'allenatore Corrubolo. Espulso: Luca al 10’st. 

CORNO DI ROSAZZO – Si è chiusa con un pareggio la combattuta gara fra la Virtus Corno ed i carnici del Tolmezzo. I padroni di casa passano in vantaggio al 5’ con Filipig, direttamente su calcio di punizione dal limite dell’area. Per il resto del primo tempo, disputato su un campo molto pesante, netto il predominio del Tolmezzo che, giostrando bene il pallone, riesce a creare un paio di occasioni da rete, non opportunamente sfruttate. Sale poi in cattedra Jacopo Plozner il quale, in cinque minuti, con due lampi di classe, ribalta il risultato. Il primo tempo si chiude così con la formazione di Fabrizio Damiani meritatamente in vantaggio. Nella ripresa, dopo dieci minuti, la squadra ospite resta in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Luca per fallo da ultimo uomo; cartellino rosso forse un po’ esagerato per una tirata di maglia a centrocampo. La gara diventa complicata per il Tolmezzo e così, in superiorità numerica, la squadra di casa trova, alla mezz’ora, la rete del 2-2 con Vettor, entrato nel corso della ripresa.

«E' stata comunque una partita molto tirata - ci racconta il dirigente tolmezzino Giuseppe Piaz - nel secondo tempo abbiamo anche rischiato di segnare il terzo gol, ma alla fine, per come si sono messe le cose, quello conquistato a Corno è un buon punto. Un bravo a tutti i ragazzi - conclude Piaz - che, in dieci contro undici, hanno molto lottato fino alla fine».

Andrea Citran

Foto: Tolmezzo

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18641 secondi