Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Ancona e Codroipo sulla cresta dell'onda. Fontanafredda!

Con Rive Flaibano e Union Martignacco hanno colto rispettivamente la terza e la seconda vittoria di fila. Mancino lancia la Sanvitese oltre l'ostacolo Chions. Sfida spettacolo, quella vinta 4-3 dal Tamai sul terreno della Sacilese. Il Casarsa avanti tutta

Sono Ancona Lumignacco e Codroipo le squadre del momento nel girone A degli Under 19 regionali. La formazione udinese ha colto con un'avversaria di qualità come il Rive Flaibano la terza vittoria di fila, concludendo la seconda gara consecutiva senza subire gol. Sono stati Zanardo e Serra a firmare il successo dell'Ancona Lumignacco. Il Codroipo, dal canto suo, ha conquistato la seconda affermazione consecutiva, venendo a capo del lanciato Union Martignacco: i biancorossi, dopo il botta e risposta tra Zucchiatti e Masotti, hanno allungato sul 3-1 nella ripresa (il gol rivelatosi decisivo è stato di Cherubin), prima di subire il 3-2 di Toso

Al comando delle operazione c'è sempre la Sanvitese, tornata a vincere dopo lo 0-0 cui l'aveva costretta il Rive Flaibano: i biancorossi sabato hanno avuto la meglio sul Chions, mettendo come al solito in evidenza, nell'1-0 realizzato allo scadere dal giovane Mancino e ottenuto sul campo dei gialloblù crociati, la loro solidità, fotografata dall'unica rete fin qui subita, quella segnata dalla Sacilese, comunque domata 3-1. 

Alle spalle della Sanvitese tiene alta l'andatura il Casarsa, venuto a capo per 3-2 di un Tricesimo che sta raccogliendo molto poco rispetto a quello che semina sul terreno di gioco. 
Una rete di Burei ha permesso all'Aviano di restare da sola sull'ultimo gradino del podio dopo l'1-1 colto sul terreno del Fiume Bannia. A quota 10 il Tamai ha agganciato l'Union Martignacco dando vita al match più spettacolare della sesta giornata, quello vinto dalle "furie" sul campo della Sacilese per 3-4: Tamai avanti in apertura con Okcic, risposta liventina targata Veso, nuovo allungo tamaiota grazie al rigore di Sperotto, ancora Veso riporta la gara in equilibrio. Le furie rosse però non ci stanno e insistono nella ricerca del successo pieno, che matura grazie alla doppietta di Mihaila, pur inframezzata dal nuovo pareggio di Mosconi. Termina così una gara che ha messo in luce le diverse caratteristiche delle due squadre, capaci di regalare emozioni forti soprattutto nella ripresa. 

E' arrivata, infine, la prima vittoria del Fontanafredda: i rossoneri si sono imposti 1-0 in casa nei confronti della Pro Fagagna, confermando come in questo campionato non ci siano gare né facili, né tantomeno dall'esito scontato.  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10968 secondi