Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Spettacolo a Sacile, a far festa è il Tamai

Sette reti fra i liventini e le Furie Rosse di cui cinque nella ripresa con botta e risposta fra le due compagini

SACILESE – TAMAI 3-4 

SACILE - Inizio disordinato con prevalenza della Sacilese nella sfida interna con il Tamai. In uno degli spunti offensivi, però, con una sortita profonda da destra, Okcic si infila velocissimo su un'imbucata, anticipa il portiere e, al 6', porta in vantaggio il Tamai. La Sacilese però reagisce, prende le misure in mezzo al campo e conduce con continuità un pressing alto ingabbiando il Tamai nella sua metà campo e meritando il pareggio di Veso al 41', che approfitta di un disimpegno errato della difesa, si invola e fredda il portiere ospite in uscita. Spettacolare il secondo tempo con un ricco sviluppo di punteggio: altalena che vede ancora il Tamai in vantaggio su rigore provocato su Giust, che aveva aperto la difesa sacilese con una coppia di dribbling secchi; lo realizza con precisione Sperotto. Passano tre minuto e Veso raddoppia su cross da sinistra dopo una azione ficcante sulla sinistra. Le Furie Rosse non ci stanno e con un bel taglio, Mihaila entra in area  velocissimo e insacca sulla sinistra di un incolpevole Marcon. Sul 3-2 la partita sembra chiusa, ma non si tiene conto della rabbia dei giocatori di casa: un batti e ribatti in area tamaiota si conclude con un tiro deviato in rete che spiazza Lot al 78'. La prevalenza fisica del Tamai in molte parti del campo ha ancora una volta la meglio sulla resistenza della Sacilese: gioco che viene tenuto alto e un preciso cross di Rossetto permette all'ispirato Mihaila, entrato a secondo tempo iniziato, di realizzare di testa il gol vincente a 7' dalla fine.

Fotocopertina: Alberto Toffolo, sotto allenatore in seconda Manzon (tecnici Tamai).

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/EPA8rYY.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14206 secondi