Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SEVEGLIANO FAUGLIS - Ioan: stiamo deludendo, dobbiamo rialzarci

Il tecnico biancoblu commenta il momento negativo dei suoi: “Siamo in difficoltà più di risultati che di prestazioni, ma dobbiamo mettere i nostri attaccanti nelle condizioni di segnare”

Inizio sotto le aspettative per il Sevegliano Fauglis che non sta riuscendo ad essere tra le protagoniste del girone come da pronostico. Mister Stefano Ioan cerca di trovare i motivi di questo inizio deludente ma sa che con il lavoro potranno tornare a far bene: “Siamo in un momento di difficoltà, vedendo le ultime quattro partite forse più a livello di risultati che di gioco. Chiaramente ora è da un po’ di tempo che non arriva la vittoria e facciamo fatica a far punti. Facciamo fatica a segnare e dobbiamo trovare il modo di riuscire ad arrivare in porta più facilmente”.

VOLAS – “Non è contento dei palloni che gli arrivano, ma allo stesso tempo ognuno di noi deve dare qualcosa in più. Non si lamenta particolarmente come nessun altro della squadra e di questo sono contento perché è inutile scaricare le colpe. Dobbiamo lavorare per aiutarlo a segnare di più”.

LAVORO – “Dobbiamo migliorare a livello di squadra e di reparto, cercando di gestire meglio qualche situazione in cui dobbiamo appoggiarci di più sui nostri attaccanti, mentre loro devono fare più reparto per conto loro”.

ASSENZE – “Ne abbiamo otto fuori: Battistin, Zampa, Ferrante, Kasa, Candotti, Tavian, Amadio che è a mezzo servizio e Zwolf. Sicuramente anche tutte queste assenze stanno contribuendo al momento difficile perché non mi permette di gestire la rosa, ma non è solo quello il problema. Da parte mia la fiducia c’è in tutti gli effettivi, altrimenti non sarebbero qui”.

CLASSIFICA – “È giusta perché il campo è sacro e dà sempre giudizi giusti. Noi siamo fra quelle che in questo momento sta deludendo, vedendo le aspettative iniziali. Il campo sta dicendo che non siamo abbastanza bravi e punto, non c’è altro da dire”.

SORPRESA – “Al momento non ne vedo, perché le tre davanti sono realtà attrezzate con ottimi giocatori per la categoria. All’inizio stava sorprendendo il Romans ma ad oggi si è ridimensionato, così come l’Ol3 che stava deludendo ma si è ripreso”.

LOTTA SALVEZZA – “Non ci sono squadre Cenerentola come se ne trovano in altri campionati. Nel girone di ritorno, da gennaio in poi, inizierà un nuovo campionato e da lì si vedranno i veri valori. Ad oggi i pareri sono molto relativi”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11975 secondi