Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - La cura Cocetta funziona. Colpo grosso del Rive a Sacile!

Basta una rete agli uomini di Ranieri Cocetta per battere i biancorossi, grazie ad un tap-in su traversa direttamente su calcio di punizione di Kabine. Contento mister Cocetta: "I ragazzi si sono messi a mia completa disposizione", dispiaciuto il collega avversario Muzzin: "Abbiamo creato sette-otto occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle"

SACILESE-RIVE D’ARCANO FLAIBANO 0-1
Gol: st 25’ Clarini.

SACILESE: Onnivello, Castellet, Ravoiu (pt 29’ Damore), Ligios, Tellan, Nadal, Prekaj (st 11’ Tedesco), Dal Cin, Grotto, Dimas (st 14’ Stolfo), Nadin. All.: Massimo Muzzin.

RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Narduzzo, Vettoretto, Bastiani (st 19’ De Giorgio), Colavetta, Clarini, Bearzot (st 23’ Ruffo), Alex Fiorenzo (st 31’ Kuqi), Petris, Nardi (st 41’ Davide Fiorenzo), Kabine (st 48’ Cozzarolo), Grizzo. All.: Ranieri Cocetta.

ARBITRO: Stefano Gambin di Udine. ASSISTENTI: Stefano Valeri di Maniago e Alberto Beltrame di Udine.

NOTE: ammoniti: Castellet, Nadal, Grotto, Clarini, Bearzot, Petris, Kabine.


SACILE - Clarini segna e il Rive D’Arcano Flaibano vola. Seconda vittoria consecutiva per i gialloneri di Ranieri Cocetta, che espugnano il campo della capolista Sacilese e si portano a quattro punti dalla vetta. Il gol che decide la partita al 70’. La punizione di Kabine si stampa sulla traversa, Clarini è il più lesto di tutti in area e ribadisce in rete. La sconfitta, la seconda di fila dopo quella maturata in casa del Torre, costa la vetta alla squadra di Muzzin, a cui resta il grande rammarico per le importanti occasioni non finalizzate nel corso della gara. Prima della partita premio al brasiliano Dimas per le 500 partite disputate in tutta la sua carriera calcistica dilettantistica e professionistica. Passando alla cronaca, nel primo tempo è Kabine a scaldare i guantoni a Onnivello con una punizione. Sul finire della frazione – giocata in modo offensivo da ambo le squadre – arriva un episodio dubbio: Onnivello respinge un colpo di testa a botta sicura di Nardi, con il pallone che sembrava entrato. Sul ribaltamento di fronte, poi, Dimas lavora bene per Grotto che calcia a botta sicura ma il suo tiro viene deviato da un difensore. Nella ripresa parte forte la Sacilese, pericolosa con Grotto abile ad armare prima il destro di Dimas e poi per servire Stolfo, che calcia alto a giro. Al 25’ arriva il già citato gol di Clarin e nel finale è arrembaggio Sacilese, con i padroni di casa che si stampano sulla traversa con Stolfo e sfiorano il pari con Ligios. Il Rive Flaibano si porta così a casa una gara aperta fino alla fine ad ogni risultato ma ottenuta con grande personalità.

Molto felice mister Ranieri Cocetta per il Rive Flaibano: “Quando si vince è sempre facile commentare, ma il plauso va ai miei ragazzi perché durante la settimana li ho visti carichi, felici e sereni, questo atteggiamento può solo far bene e si è visto oggi in campo. Abbiamo impostato la partita in questo modo e penso che non abbiamo mai sofferto. Grazie alla società che ha creduto in me ed ai ragazzi che si sono messi a mia completa disposizione. Non mi preoccupa la mia riconferma, se dovessi restare bene, altrimenti mi farò da parte se la società deciderà di chiamare qualcun altro al mio posto”.

Dispiaciuto mister Massimo Muzzin della Sacilese, per la sconfitta nonostante la buona prestazione: “C’è rammarico perché abbiamo fatto una buona gara ma non abbiamo concretizzato le sette-otto occasioni avute. Va dato merito anche agli avversari, ma siamo un po’ tristi perché alla fine potevamo fare qualcosa di più. Grande partita tra due ottime squadre, nel futuro cercheremo di correggere ciò che non è andato bene”.

Foto: Michele Bortolussi.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/pIpw8hV.jpg

https://i.imgur.com/niqk9ft.jpg

https://i.imgur.com/ggeSRVU.jpg

https://i.imgur.com/ePsLGgM.jpg

https://i.imgur.com/ES6vO6L.jpg

https://i.imgur.com/9YIjjiE.jpg

https://i.imgur.com/Ew7HEy1.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11383 secondi