Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Manzano affonda il Tarcento e porta a casa il trofeo

Per gli "orange" è la quinta in bacheca. Conquistata con un secondo tempo di alta intensità mettendo spalle al muro la compagne avversaria

TARCENTO - MANZANO  2 - 5
Gol: 3' Rosic, 16' Tancos, 17' Rosic, 2'st Spatafora, 10'st Turolo, 12'st Teixeira, 18'st Tancos

TARCENTO FUTSAL: Cantoni, Zanuttini, Iob, Lanzi, Marini, Dindo, Cussigh, , Rosic, Turka, Gakompozo. Allenatore: Aleksandar Jovic.

MANZANO BURNISSO: Rovere, Valentinuzzi, Turolo, Teixeira, Marinig, Stacco, Urban, Brustolon, Tancos, Spatafora, Cattarin. Allenatore: Gianluca Asquini.

ARBITRI: Carlo Zorzin sez Gradisca d'Isonzo e Andrea Grossutti sez. Udine. Cronometrista. Francesco Lozei sez Trieste

NOTE - Ammoniti: Zanuttini, Iob e Cussigh, Spatafora. stacco e Turolo. Espulso: Cussigh. 

Quinta Coppa Italia in bacheca per il Manzano che supera per 5-2 la capolista Tarcento al termine di una gara combattuta per un tempo e mezzo e poi dominata nel finale dagli "orange" di Asquini.
La sblocca dopo 3' Tarcento con Rosic che vince un rimpallo di forza e la mette nel sacco. Manzano carica a testa bassa, ma viene fermata dai legni prima sulla conclusione di Turolo e poi si quella di Stacco. Il pari arriva al 16' quando la staffilata di Spatafora non viene trattenuta da Cantoni, lesto Tancos a correggere in rete. Gioia di breve durata perché Rosic con un gioco di prestigio salta Stacco ed infila il 2-1 del riposo.
Ripresa con il Manzano che sale di tono e mette spalle al muro il Tarcento, al 2' gran assist di Turolo per Spatafora che in armi rovesciata insacca il 2-2. Tarcento alle corde e Manzano che affonda i colpi. Il sorpasso è nell'aria, grande azione di un incontenibile Turolo che di sinistro fulmina Cantoni al 10'. Tarcento esce dal guscio e viene perforata con una ripartenza micidiale del Manzano, Teixeira semina avversari come birilli e triangola con Spatafora per il 4-2. Tarcento perde la bussola e ne fa le spese Cussigh espulso per proteste. Superiorità numerica capitalizzata al 18' da Tancos per il 5-2 finale con la Coppa ed il Trofeo Stelio Martini che prendono la  via di Manzano
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/SIinl6h.jpg

https://i.imgur.com/JqnmLOy.jpg

https://i.imgur.com/Ym1SeQF.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15418 secondi