Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Acampora: emozione indescrivibile

Il figliol prodigo torna a casa e sigla il rigore decisivo nella finale di Coppa Promozione: è apoteosi

Nell’Ufm che vince la finale di Coppa Promozione contro la Sacilese c’è la firma importante di Totó Acampora. L’esperto attaccante, tornato al “Boito” pochi giorni fa dopo un lungo girovagare nell’elitè del dilettantismo regionale e non, ha siglato infatti il rigore decisivo dei suoi, facendo scattare la festa del popolo cantierino.
A fine gara, il centravanti dichiara: “Magia indescrivibile. Sono contentissimo di essere tornato a casa dopo 8 anni e di aver segnato il rigore decisivo davanti alla nostra tribuna gremita. È stata un’emozione grandissima, mi rimarrà dentro a lungo. È stata una gara tesissima, con un gran clima e occasioni da ambo le parti ma la palla sembrava non entrare mai. Alla fine una doveva vincere e ai rigori la sorte è stata dalla nostra. Quando sono tornato qui, il presidente mi aveva chiesto proprio la Coppa per celebrare il centenario di questa gloriosa società. Ora sotto con il campionato, ci aspetta un girone di ritorno di fuoco”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

VIDEO - Sacilese - Ufm 0-0, gli highlights del match, supplementari e i tiri di rigore...

https://i.imgur.com/gIJbW6P.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64214 secondi