PRIMAVERA - Impegno domenicale per l'Udinese
Tutte in trasferta le tre regionali. I bianconeri sfidano il fanalino di coda Cesena
Dopo il pareggio di sabato scorso contro l’Hellas Verona, l’Udinese torna in campo, per la quattordicesima giornata, a Cesena. Quattro i punti dei romagnoli, cinque quelli dei friulani e ultime due posizioni in classifica. Una sfida che si preannuncia equilibrata, tra le due neopromosse della passata stagione, in seria difficoltà in questa stagione. L’Udinese vanta il peggior attacco della categoria con 9 gol messi a segno, mentre i bianconeri avversari sono la difesa più perforata del raggruppamento.
Tornano in campo anche Pordenone e Triestina. I ramarri saranno di scena ad Alessandria, mentre gli alabardati scenderanno in campo contro la Pro Patria.
Gianpaolo Leonardi
*******
Domenica (ore 11)
CESENA – UDINESE a Cesena
Sabato (ore 11.30)
ALESSANDRIA – PORDENONE ad Alessandria, Centogrigio
PRO PATRIA – TRIESTINA a San Vittore Olona
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
