Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Pordenone pirata sul terreno dell'Alessandria

Secondo successo esterno stagionale per la squadra di Motta. Decidono le reti nel primo tempo di Zanotel e Comuzzo e nella ripresa di Comand


ALESSANDRIA – PORDENONE 1-3
Gol: 29' pt G. Zanotel (P), 40' pt F. Comuzzo (P), 46' pt A. Pellitteri (A), 32' st G. Comand (P)

ALESSANDRIA U19: M. Dyzeni, L. Ascoli, T. Morando (Miglietta 1' st), O. De Ponti, R. Marasco, L. Cocino, M. Stickler, A. Pellitteri, L. Trinceri (Ghiardelli 32' st), A. Filipi (Delledonne 40' st), L. Ventre (Hysa 1' st). A disposizione: S. Cavalieri, A. Laureana, A. Aiachini, F. Cappai, I. Silvestri, A. Zani, T. Boscaro, A. Boido. All.: Florin Fulvio.

PORDENONE U19: D. Gallo, N. Berton, K. Canaku, N. Fernetti, A. Biscontin, G. Comand, M. Vaccher (Pizzignacco 30' st), C. Biscontin, F. Comuzzo, G. Zanotel (Secli 40' st), M. Matiello A disposizione: F. Turchetto, G. Fagherazzi, A. Netto, D. Casagrande, L. Martini, E. Colautti, V. Mandolfo, , E. Leggieri. All.: Motta Simone.

ARBITRO: Edoardo Gianquinto di Parma.

Dopo la vittoria di Cremona, il Pordenone raccoglie altri tre punti nella trasferta di Alessandria. Un toccasana per la squadra di Simone Motta, reduce da due capitomboli consecutivi.
In terra piemontese torna a far sentire il suo grido l’undici neroverde autore di una prestazione solida ed organizzata. La prima frazione termina con il vantaggio friulano per 2-1, con le marcature di Zanotel, al suo secondo centro consecutivo, e Comuzzo. Pellitteri nel recupero della prima frazione accorcia le distanza per i grigi.
Poco dopo la mezz’ora della ripresa gol del definitivo 3-1 messo a segno da Comand.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12837 secondi