Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Il Toro in Friuli, la Triestina a Verona

Secondo appuntamento del nuovo anno per le regionali. Tutte in campo sabato

L’Udinese, dopo il successo di Cesena, prova a fare lo sgambetto al Torino. Compito tutt’altro che semplice, alla luce della classifica attuale che vede i granata comandare le danze. Compagine molto forte quella allenata da Giuseppe Scurto, che tra le proprie fila schiera anche il portiere Pietro Passador. Nato a Pordenone e cresciuto nella cantera neroverde, è stato ceduto in estate nella florida rosa piemontese.
Il Pordenone torna al Bottecchia dopo il blitz esterno di Alessandria. Per sfidare il coriaceo Albinoleffe. La formazione orobica, veleggia nel centro della classifica, mentre i ramarri stanno tentando con tutte le energie di lasciare le parti basse della classifica.
Seconda trasferta consecutiva per la Triestina, di scena a Verona, sponda Virtus. Dopo l’amara battuta d’arresto di Busto Arsizio, 90’ minuti per ritrovare il sorriso.

Gianpaolo Leonardi

*******

IL PROGRAMMA

Sabato, ore 14.30

UDINESE - TORINO  (ore 11) a Gemona

PORDENONE - ALBINOLEFFE al Bottecchia di Pordenone 

VIRTUS VERONA - TRIESTINA a Verona Bottagisio

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - Il Tamai doma il Fontanafredda

FONTANAFREDDA - TAMAI  1-3Squadre che tornano in competizione dopo un mese di stop con tutti i meccanismi da ricollaudare: molti errori da entrambe le parti e gioco che fatica a decollare. I b...leggi
22/01/2023







REG. A - Poker Sanvitese contro il Tamai

Dopo il pari contro l’Ancona Lumignacco, riprende la marcia della Sanvitese nel girone A degli Under 19 regionali. Nella 12ª giornata del torneo, la capolista doma un’org...leggi
12/12/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12485 secondi