Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Il Tamai doma il Fontanafredda

In un match caratterizzato dalle imprecisioni, la superiore cifra di gioco premia le Furie Rosse, che si impongono per 3-1 sui cugini

FONTANAFREDDA - TAMAI  1-3

Squadre che tornano in competizione dopo un mese di stop con tutti i meccanismi da ricollaudare: molti errori da entrambe le parti e gioco che fatica a decollare. I bianchi del Fontanafredda scelgono di dare subito molta intensità con lanci lunghi da dietro e sgroppate sulle fasce; l’intraprendenza rallenta però già all’8’, quando dopo un tiro di Calzone, non trattenuto da Castellan, permette a Okcic di chiudere a rete da pochi passi: Fontanafredda - Tamai 0-1.
I rossi prendono quota e ribattono colpo su colpo ai cugini, anche se si fatica a vedere conclusioni pericolose; più ordinati comunque i tamaioti e, su una attenta imbucata in area di Giust al 20’, stop e tiro in diagonale di Scian che infila ancora Castellan all’angolino per il raddoppio ospite.
La seconda parte del tempo vede una prevalenza di attacchi sulla fascia, più ficcanti quelli delle Furie Rosse, meno organizzati gli altri: di errori se ne vedono comunque molti e, al 40’, su un rinvio delle difesa del Tamai, la palla è catturata in area da Lot che non ha problemi a segnare da sottomisura; è un lampo a ciel sereno, ma riapre la partita: Fontanafredda - Tamai 1-2.

Nel secondo tempo sono ancora i Rossi a tenere l’iniziativa e in più occasioni vanno vicini alla marcatura; i locali giocano tutte le loro carte con lanci profondi che cercano di sorprendere la difesa ospite, ma senza costruire con efficacia a centrocampo. Al 70’ la corsa della partita imbocca l’inerzia definitiva con il gol ancora di Scian che scatta puntuale su un bel suggerimento in profondità di Okcic e trafigge in diagonale Castellan. Partita finita: Fontanafredda - Tamai 1-3.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11718 secondi