Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Tonfo dell'Adriese. Cjarlins, un brodino, Torviscosa ko

Terza di ritorno con sfide incerte su tutti i campi. Spicca l'impresa del Caldiero. Il Portogruaro raggiunge al 93' il Legnago di Donati, che comunque adesso è solitario in vetta alla classifica. Riparte la Clodiense, cade di nuovo la Luparense

Ancora un turno interlocutorio nel girone C di serie D. Con il Legnago che conquista la vetta solitaria della classifica, ma subisce al 93' il pareggio (acuto di D'Odorico) del Portogruaro targato Zanuttig. E soprattutto con l'Adriese che capitola in casa per mano del Caldiero, in versione pirata con le reti segnate nella ripresa da Battistini e Pimazzoni. Come a dire che manca ancora la squadra padrona del torneo. 
Si vede purtroppo risucchiata all'ultimo posto in classifica il Torviscosa, ancora una volta incompiuto in casa: la squadra di Pittilino si inchina alla Dolomiti e al suo bomber, lo scatenato Svidercoschi, che firma una doppietta, costringendo alla resa i biancazzurri che, sempre nel primo tempo, accorciano le distanze grazie a Bertoni, ma non riescono poi a trovare la zampata del pareggio pur quando, al 65', i bellunesi restano in 10 per l'espulsione di Sommacal
Il Torviscosa a quota 18 punti è agganciato dal Montebelluna, che resiste di fronte al Cjarlins Muzane: la gara termina in bianco, il terzo 0-0 negli ultimi quattro match per l'undici di Carmine Parlato, che per altro coglie il sesto risultato utile di fila (3 vittorie e altrettanti pareggi). Certo è che con le battistrada che balbettano viene da mangiarsi le mani, anche se tutti i giochi sono ancora aperti. 
A Portogruaro, come detto, il Legnago di Donati conduce fino al 93' grazie all'acuto di Meneghetti: i granata all'ultimo assalto impediscono alla capolista di ottenere la terza vittoria consecutiva. I minuti finali premiano oltre che il Portogruaro pure la Clodiense, che torna a ruggire domando 2-1 il Levico con Aliu che al 90' rilancia le quotazioni di lagunari. 
Si conferma il felice momento vissuto da Montecchio ed Este, vincenti in trasferta rispettivamente a spese di Luparense (1-2) e Villafranca
Il Caldiero doma il Mestre (decide Dixon dopo 5'), mentre finisce 2-2 lo scontro d'alta quota tra la Virtus Bolzano e il Campodarsego, con Buongiorno che si ripropone stoccatore di razza, siglando all'85' la rete del definitivo pareggio biancorosso. 

Foto: profilo Facebook Cadiero Terme SSD

*******

RISULTATI e MARCATORI (terza di ritorno)

MONTEBELLUNA - CJARLINS MUZANE 0-0
Gol: 

TORVISCOSA - DOLOMITI BELLUNESI 1-2
Gol: 1' e 33' Svidecoschi, 42' Bertoni

ADRIESE - CALDIERO TERME 0-2
Golì: 54' Battistini, 84' Pimazzoni

CARTIGLIANO - MESTRE 1-0
Gol: 5' Dixon

LUPARENSE F.C. - MONTECCHIO MAGGIORE 1-2
Gol: 10' Visinoni, 52' Borgo, 80' Solerio

PORTOGRUARO - LEGNAGO SALUS 1-1
Gol: 11' Meneghetti, 93' D'Odorico

UNION CLODIENSE CHIOGGIA - LEVICO TERME 2-1
Gol: 32' Gentile, 75' Padoan, 90' Aliu

VILLAFRANCA VERONESE - ESTE 0-1
Gol: 11' Menato

VIRTUS BOLZANO - CAMPODARSEGO 2-2
Gol: 22' Oneto, 49' Arnaldo Kaptina, 78' Cremonini, 85' Buongiorno

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17775 secondi