Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Con il Genoa il Tavagnacco non può sbagliare

La squadra gialloblù può contare su Maria Amel Taleb, centrocampista ucraina arrivata dalla Sampdoria


Dopo le brutte sconfitte contro avversari superiori, il Tavagnacco domani alle 14.30 sarà impegnato nella sfida interna contro il Genoa. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza dato che la squadra gialloblù si trova al terz’ultimo posto in classifica a quota 11 punti assieme alla Torres. Le rossoblù sono tre lunghezze sopra a 14 e tra loro c’è anche l’Arezzo a 13. Una bagarre per la salvezza. Reduci da otto ko di fila, le ragazze allenate da mister Campi domani non potranno sbagliare.

È la prima giornata di un girone di ritorno che vedrà le friulane lottare per mantenere la categoria. Nella gara di andata in Liguria, sotto la guida di Recenti, il Tavagnacco si impose per 3-1 mostrando una superiorità nei confronti delle avversarie. A distanza di qualche mese è cambiato tutto con la crisi di risultati e di prestazioni delle gialloblù e la crescita del grifone. Domani Diaz Ferrer e compagne dovranno necessariamente ridurre i margini di errore sia in difesa che in attacco, ogni imprecisione potrebbe costare cara. Il Genoa, pur rinforzato e in salute, rappresenta uno degli avversari contro cui tentare di ottenere l’intera posta in palio.
Mister Campi potrà contare su un riforzo: Maria Amel Taleb. Arrivata dalla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato invernale, si tratta di una diciannovenne centrocampista ucraina. Ha svolto un paio di allenamenti assieme alle nuove compagne e già domani potrebbe fare il suo esordio. Vestirà la casacca numero 5.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12558 secondi