Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA 2 - Al Pordenone non basta un primo tempo super

La sfida col Como finisce 2-2. Gli ospiti falliscono anche un calcio di rigore con Tremolada


 
PORDENONE – COMO 2-2
Gol: 13’ Zanotel (P), 36’ Mauri Matiello (P); 20’ Tremolada (C), 40’ Chinetti (C)

PORDENONE: Giust, Armani, Fagherazzi (Reschiotto), Fernetti, Biscontin A., Canaku, Puzzangara (Biscontin C.), Pizzignacco, Mauri Matiello, Zanotel, Destito (Comuzzo). All.: Motta

COMO: Frigerio, Rodolfo Masera, Verga, Gatti, Dilernia, Moretti (Zappa), Tremolada, Sabili, Lipari (Duchini), Di Giuliomaria, Chinetti, All.: Bell.

ARBITRO: Rinaldi di Bassano del Grappa.

NOTE - Ammoniti: Canaku (P), Dilernia (C). Recupero 1’ e 5’.

Equo 2-2 al fischio finale tra Pordenone e Como nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2. Il Como, sesta forza del girone, rischia di lasciare i tre punti ai combattivi neroverdi, autori di un sontuoso primo tempo. I ramarri chiudono la prima frazione di gara sul doppio vantaggio, trascinati dalle reti di Zanotel e Mauri Matiello entrambi su rigore.
Il Como sembra all’angolo, ma nella ripresa la veemenza dei lariani porta prima al pareggio con Tremolada, fallisce la parità al 38’ sprecando un rigore con lo stesso Tremolada, poi al 40’ Chinetti, complice una sfortuna deviazione di C. Biscontin, trova la rete del conclusivo 2-2.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





REG. A - Rive Flaibano forza 5, Tamai ko

Sorride il Rive d’Arcano Flaibano, si lecca le ferite il Tamai. Questo il bilancio del recupero della 20^ giornata del girone A degli Under 19 regionali, andato in scena...leggi
15/03/2023

REG. A - Festa Tamai, il derby è tuo

I riflettori della 21^ giornata del girone A degli Under 19 regionali erano tutti puntanti su Brugnera, teatro del sentitissimo derby tra Tamai e Chions. A pr...leggi
13/03/2023













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12839 secondi