Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 UD B - Forum e Buttrio finisce in parità.

Gara intensa, ma povera di occasioni. Gli ospiti sbloccano la gara nel primo tempo con Soldati, ma vengono riacciuffati nelle ripresa dal rigore di Nadalutti

 

Termina 1-1 l’attesissimo match tra Forum Julii e Buttrio, disputatosi a Medeuzza. Subito avanti gli ospiti, grazie alla rete di Soldati, lasciato colpevolmente solo al centro dell’area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete dà morale ai viola, che cercano il raddoppio sfruttando le conclusioni dalla distanza di Messina e Tavagnacco: sulla loro strada c’è però un ottimo Galati, che fa buona guardia e tiene a galla i suoi. Con il passare dei minuti cresce la Forum, che attorno alla mezz’ora ha due grandi occasioni: prima Coceancig e poi Flamuri si infrangono però su un ottimo Braidotti. Il primo tempo termina quindi sullo 0-1.
Nella ripresa i padroni di casa si lanciano a caccia del pari, mentre gli ospiti si chiudono nella propria metà campo. A 15 minuti dal termine però il fortino viola crolla: Coceancig conquista un calcio di rigore e Nadalutti trasforma. Nel finale le due squadre appaiono stanche e non riescono a trovare il guizzo giusto per risolvere il match, che termina così sull’1-1.

Negli altri match del girone goleada del Cussignacco, che schianta per 7-2 l’Aurora e aggancia in vetta la Forum. Esagera anche l’Udine United, che rifila 7 reti al malcapitato Tre Stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14783 secondi