Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - La Gemonese si ribella, dilaga l'Ancona. Coda rovente

Brodino per Azzanese e Teor. Quattro reti di Tomada contro il Bannia. Rive e Corva non si fanno male

Il Tolmezzo, battendo di misura il Fontanafredda, mantiene il suo ritmo indiavolato e lascia le briciole agli inseguitori. Con un gol di Gregorutti al 5’ i carnici hanno la meglio sui volonterosi rossoneri, capaci comunque di rimanere in gara fino al fischio finale. Chi muove la classifica, dopo il ko in anticipo del Casarsa, alle spalle della scatenata capolista, è la Sacilese, che continua ad incamerare successi. Con l’Unione Basso Friuli ci pensano Frezza (1’) e Dimas al 14’ della ripresa a timbrare la vittoria. Gol udinese di Osagiede.
Risultato ad occhiali tra Rive Flaibano e Corva, utile più ai padroni di casa per avvicinare il terzo gradino del podio.

Colpo di giornata della Gemonese, corsara a Torre con il risultato di 2-0. La sblocca al 20’ della seconda frazione Busolini, la chiude al 91’ Peresano. Punti pesantissimi per i giallorossi che raggiungono a quota 26, alimentando la bagarre in coda, proprio i viola pordenonesi.
Passeggiate per Ancona Lumignacco e Union Martignacco. La squadra di Lugnan travolge per 5-1 il malcapitato Bannia, mentre quella rossoblù sbriga facilmente la pratica contro il Sarone Caneva. Marcature dell’Ancona con  le quattro segnature di un esplosivo Tomada e il gol di Rosa Gastaldo. Gol ospite di Pase. Il Martignacco nel 5-0 finale manda a segno Lizzi, Napoli, Ibraimi, Reniero e Anconetani.

Termina a reti inviolate lo scontro salvezza tra l'Azzanese e Teor. La zona bassa diventa incandescente con cinque squadre raccolte in tre punti.

Gianpaolo Leonardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12455 secondi