Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Punticino per l'Udinese, la salvezza resta un miraggio

Al “Teghil” i bianconeri fermano il Sassuolo. S’interrompe la striscia di ko, ma non arriva la sterzata sperata



UDINESE-SASSUOLO 1-1
Gol: 17′ Russo (S), 59′ Centis (U)

UDINESE (3-5-2): Mosca; Abdalla, Guessand, Cocetta (C); Buta, Centis (71′ Russo), Bassi (80′ De Crescenzo), Castagnaviz (46′ Zunec), Iob; Vivaldo, Asante (61′ Pejicic).
A disposizione: Di Bartolo Zuccarello, Malusà, Pafundi, Di Lazzaro, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, Nuredini, Lozza. Allenatore: Jani Sturm.

SASSUOLO (4-3-1-2): Theiner; Mandrelli (65′ Cinquegrano), Cannavaro, Miranda, Pieragnolo (86′ Ryan); Abubakar (75′ Ajayi), Casolari (C), Leone (65′ Tourè); Bruno (86′ Baldari); D’Andrea, Russo.
A disposizione: Scacchetti, Loeffen, Lolli, Mata, Foresta. Allenatore: Emiliano Bigica.

ARBITRO: Sig. D’Eusanio di Faenza. Assistenti: Sig. Conti di Seregno e Sig. Boggiani di Monza.

NOTE - Ammoniti:  60′ Guessand (U), 70′ Buta (U), 95′ Zunec (U)

Dopo tre sconfitte consecutive, riesce a invertire la rotta l’Udinese, ma non abbastanza. Nella 24^ giornata del campionato Primavera 1, le zebrette impattano sull’1-1 contro il Sassuolo.
In questo modo, la salvezza resta lontana, visti i dieci punti che separano la compagine di Sturm dall’Hellas Verona terzultimo.
Al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro, alla prima occasione utile, è il Sassuolo a passare, con Russo che batte Mosca in tap in dopo la conclusione di D’Andrea. L’Udinese si fa sotto con Asante e Semedo, ma sono i neroverdi a sfiorare il bis, con Mosca che devia sulla traversa un tiro da D’Andrea.

Il portierino bianconero nuovamente protagonista a inizio ripresa, quando nega a Russo la doppietta con un gran riflesso. Dal nulla, i bianconeri pervengono al pareggio al 58’: punizione di Centis, traiettoria insidiosa che inganna tutti e s’infila in porta.  Il gol galvanizza la compagine di mister Sturm, che sfiora l’immediato ribaltone con Bussi in contropiede, che però sbatte su Theiner.
La gara si accende, con numerose occasioni da una parte e dall’altra: ci provano, in serie, Semedo, Bruno, Casolari e Cocetta, ma la palla non entra e così, al triplice fischio, è 1-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10889 secondi