MEMORIAL PIVIDORI - Vince il Donatello, ma trionfa il ricordo
Bell’omaggio da parte della società udinese, che esce vincitrice dal triangolare u13 con le Udinese e Ancona. Al termine delle gare il pensiero dei ragazzi al compianto tecnico, scomparso un anno fa

Si chiude con la vittoria del Donatello U13 il primo Memorial Pividori, la toccante iniziativa della società bianconera, che nella giornata di ieri ha dedicato un torneo triangolare con Ancona e Udinese alla memoria di Sergio Pividori, preparatore dei portieri delle 3 società coinvolte venuto a mancare improvvisamente un anno fa.
Le formazioni si sono affrontate in un clima familiare, ma comunque ad alto livello di intensità: il Donatello porta a casa il match con l’Ancona grazie ad un 2-0 di parziale nel secondo tempo, laureandosi poi campione vincendo il match con l’Udinese grazie ad una rete nel primo tempo.
Al termine delle partite i ragazzi hanno poi dedicato striscioni e magliette al compianto allenatore, regalando assieme al pubblico uno splendido momento di ricordo e vicinanza alla famiglia dello scomparso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
