Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 UD - Tris Cormonese e vetta agganciata

I grigiorossi sconfiggono il Cussignacco nel big match di recupero e riprendono l’Union 91 in testa al girone

CUSSIGNACCO - CORMONESE 1-3
Gol: Stefani, Omizzolo, Omizzolo, Pelos.

CUSSIGNACCO: Rossi, Pistamiglio, Zucca, Pauluzzo, Disnan, Viotto, Russo (23’st Chiussi), Sandu, Stefani, Poci (27’pt Lavorino, 30’st Tadesse), Picco (2’st Rullo). Allenatore: Andrea Della Rossa.

CORMONESE: Blazic, Seganfreddo, Millin, Olivieri, Cossettini (36’pt Tonetti), Mullon (26’st Devetak), Stabile (1’st Porcari), Glerean, Omizzolo (18’st Medeot), Pelos, Peroni. Allenatore: Sirio Faganel.

ARBITRO: sig. Terenzani (sez. Udine).

NOTE - Ammoniti: Chiussi, Disnan.

Non un recupero qualunque, ma un vero e proprio scontro diretto quello andato in scena stasera tra Cormonese e Cussignacco, valevole per la 7^ giornata del girone udinese degli Under 17 Provinciali.
Al “Mian”, i grigiorossi di casa s’impongono per 3-1, agganciando l’Union 91 (che aveva battuto la squadra di Faganel domenica scorsa) in testa a quota 24; staccati, dunque, i biancorossi, che restano al secondo posto, a -3, assieme al Chiavris. Partenza sprint del Cussignacco, che prima colpisce una traversa e poi, al 21’, sblocca la partita con un bel gol del bomber Stefani. Da un centravanti all’altro, però, dato che Omizzolo si carica sulle spalle i suoi e fissa il punteggio sull’1-1 al 32’ con una grande azione personale.

Nel secondo tempo, calano gli ospiti e allora i locali prendono campo. Ci pensa ancora Omizzolo, sempre più capocannoniere del girone, a completare la rimonta dei suoi.
Sospinta anche dai neoentrati, la Cormonese colleziona occasioni su occasioni, ma il portiere ospite Rossi fa buona guardia soprattutto su Devetak. In pieno recupero, comunque, c’è gioia anche per Pelos che, complice una sfortunata ingenuità proprio di Rossi, firma il definitivo 3-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/2phoeRP.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11977 secondi