Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U 17 UD - Poker Cormonese, la vetta è servita

I grigiorossi superano senza patemi il Visco e guidano il torneo solitari, complice la sospensione di Assosangiorgina-Union 91. Peroni fa l’Omizzolo di turno

CORMONESE - VISCO 4-0
Gol: st Peroni su rigore, Peroni, Peroni, Tounsi

CORMONESE: Blazic (36'st Minen), Seganfreddo, Tonetti (5'st Medeot), Olivieri, Cossettini, Mullon (23'st Tounsi), Stabile (8'st Devetak), Glerean, Porcari (16'st Carluccio), Pelos (32'st Bevilacqua), Peroni (34'st Pesenti). Allenatore: Sirio Faganel.

VISCO: Federico Aiello, Tancredi Aiello (30'st El Aarim), Serafini (13'st Costantini), Canovic, Perullo, Cortosi, De Zottis, Cian (8'st Simonutti), Comar, Zorzet (11'st Marchetti), Alessi (32'st Lonardi). Allenatore: Andrea Mendola.

ARBITRO: sig. Viero (sez. Gradisca).

NOTE - Ammoniti: Mullon, Cossettini.

L’11^ giornata del girone udinese degli Under 17 Provinciali si rivela nuovamente favorevole alla Cormonese, che batte senz’appello il Visco e sale a quota 27 punti. Complice la sospensione di Assosangiorgina-Union 91, la formazione di mister Faganel guadagna la vetta solitaria del torneo. Giornata no per il Visco, che resta fermo a 9 lunghezze.

Al “Mian”, il primo tempo scivola via equilibrato, con gli ospiti che chiudono tutti gli spazi e concedono ai locali solo un’imbucata a Porcari, che tuttavia calcia a lato. Nella ripresa, tutt’altra musica, con il risultato che cambia già al 3’: Pelos viene atterrato in area e dal dischetto Peroni non sbaglia. Il puntero grigiorosso sale in cattedra e fa ottimamente le veci di Omizzolo, oggi indisponibile: nel giro di pochi minuti, infatti, segna altri due gol, prima con una conclusione da fuori area e poi con una superba azione personale. Al 33’, Glerean batte una punizione dalla destra e pesca Tounsi, che di testa stacca e gonfia la rete per il poker della Cormonese. Sul finale, sfiora la manita Carluccio, appena entrato, che colpisce la traversa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5w9cBAN.jpg

https://i.imgur.com/8MQQU7X.jpg

https://i.imgur.com/1p1ESdX.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11771 secondi