Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Troppo Bassano per questo Chions, al Tesolin finisce 0-2

Le reti di Paulinho e Raicevic stendono i pordenonesi. Secondo stop consecutivo per l'undici di mister Barbieri

CHIONS - BASSANO 0-2
Gol: pt 8' Paulinho su rigore, al 44' Raicevic,

CHIONS: Tosoni, Severgnini, Zgrablic, Canaku (24’st Musumeci), Moratti (31’st Casonato), Ferchichi, Tarko, Ba (1’st Bolgan), Borgobello (19’st Carella), De Anna, Valenta. Allenatore: Andrea Barbieri.

BASSANO: Costa, Seno (30’st Stefanelli), Ongaro, Rolim, Marchiori, Cunico, Bordignon (30’st Zanata), Sagrillo, Simeoni (19’st Fagan), Raicevic (27’st Zuin), Olonisakin (42’st Bokoko). Allenatore: Alessandro Pontarollo.

ARBITRO: sig. Traini (sez. San Benedetto del Tronto). Assistenti: Andrea Aureli (sez. San Benedetto del Tronto) e Alessandro Bara (sez. Macerata).
 
NOTE - Ammoniti: Moratti, Carella, Musumeci, Ferchichi, Marchiori, Olonisakin.

Un grande Bassano fa sua la sfida dello stadio “Tesolin”, superando per 0-2 i padroni di casa del Chions, guidati dal tecnico Andrea Barbieri. Il match, valevole per la 26^ giornata del girone C di Serie D, è stato dominato dagli ospiti che conquistato tre punti fondamentali per confermare il secondo posto in classifica.

La gara si è aperta subito con l'episodio che ha indirizzato l'inerzia del match in favore della squadra veneta: all'8' il portiere Tosoni effettua un’uscita bassa, affossando fallosamente Olonisakin e inducendo l'arbitro a concedere il calcio di rigore, che il brasiliano Paulinho trasforma magistralmente. Il Chions prova a reagire al 22', sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma il colpo di testa di De Anna viene deviato in angolo dai guantoni di Costa. Fa meglio al minuto 44 Raicevic, incornando in rete il pallone del raddoppio con cui termina il primo tempo.

La ripresa si sviluppa su note poco incalzanti, con il Bassano che si limita a gestire il vantaggio, mentre il Chions riesce a insidiare la difesa avversaria al 27', attraverso il tiro potente di Valenta che termina di poco alto sopra alla traversa. Nei restanti 20 minuti non si registrano ulteriori occasioni, fino al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la seconda sconfitta consecutiva del Chions, fermo al 9° posto con 35 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14178 secondi