Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO FAGAGNA - Settebello al Regioni premio all'impegno e ai valori

Burino, Di Lenarda e Saro nell'Under 15, Clarini, Comuzzo, Venuti e Zuliani nell'Under 19: quello rossonero è un vivaio in crescita a livello quantitativo, tecnico e sotto il profilo dei risultati

Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo questa nota della Pro Fagagna.

*******

In continuità con lo sviluppo organizzativo e tecnico del Settore Giovanile dell'Us Pro Fagagna, raggiungiamo un traguardo tra i più importanti perché coinvolge direttamente i nostri atleti, focus principale di tutti i nostri sforzi.
In una stagione sportiva 2023-2024 che ha visto aumentare di molto la numerica complessiva dei tesserati ed anche l’aumento del numero delle squadre agoniste per permettere maggiore minutaggio di esperienza gara, la Pro Fagagna si è messa alla prova sugli sforzi gestionali per mettere a disposizione di tutti spazi, strutture, segreteria, servizio trasporto, servizio fisioterapico e presenza continuativa dei responsabili d’area tecnica e dirigenti societari, sottolineando anche che da questo anno abbiamo avuto l’opportunità di sperimentare il campionato élite U15 che ci ha permesso di promuovere ancor più la qualità gestionale tecnica e del Gruppo Squadra difronte alle migliori compagini regionali.

Saranno ben 7 gli atleti della Pro Fagagna a rappresentarci e rappresentare il Friuli al Torneo delle Regioni 2024, un esito tra i più prestigiosi perché promuove il nostro movimento e la volontà societaria di mantenere nel tempo lo sforzo e l’attenzione alla crescita individuale e gruppale.

A Luca, Danny, Giampietro, Omar, Francesco, Gianluca e Alessandro auguriamo di esprimersi al massimo del proprio potenziale per trarne la maggiore soddisfazione personale possibile, trasferendo sul campo come ogni settimana qui a Fagagna tutti gli apprendimenti su cui i nostri tecnici e preparatori atletici investono in aggiornamento e professionalità.

Con uno sguardo sempre attento all’etica sportiva e la costruzione di forti legami non solo sportivi, perché ciò che vorremmo mostrassero non sia solo il valore tecnico ma quello spessore umano su cui tentiamo quotidianamente la strada complessa e mai esaurita dell’educazione della persona attraverso lo sport, lo sport per noi più bello: il calcio all’Us Pro Fagagna.

Alessandro Zuttion (coordinatore settore giovanile)
Gino Zampa (responsabile settore giovanile)
Alessandro Tomini (direttore sportivo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13444 secondi