Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Domani il play-off Palmanova - Udinese. Si gioca al Palacus

La sfida play-off permettere alla vincente di affrontare la fase nazionale per la promozione in B. Gli amaranto hanno vinto entrambe le gare della stagione regolare



Ultimo atto del campionato regionale di calcio a cinque con la finale secca dei play-off per la determinazione della seconda classificata che accederà alla fase nazionale. Si affrontano Palmanova e Futsal Udinese, sabato con inizio alle ore 15.30 al Palacus di Udine, cambio campo in extremis vista l'indisponibilità della Palestra di Palmanova.
Agli amaranto rimane comunque il vantaggio dato dalla classifica migliore, che consentirebbe al club del presidente Labollita di passare il turno anche in caso di pareggio dopo i supplementari, evitando la lotteria dei rigori.

Nella stagione regolare finora dominio Palmanova: vittoria secca 1-5 nella gara d'esordio proprio al Palacus, bissata nel ritorno con un 7-4. Futsal Udinese che prova a confermarsi sorpresa della stagione, ma che avrà di fronte una formazione navigata ed esperta in gare come questa.

A dirigere la gara saranno Marco Zandegiacomo Copetin (Udine) e Fabio De Chirico (Udine); terzo arbitro per le panchine Luca Carboni (Udine) e al crono il triestino Francesco Lozei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12134 secondi