Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U15 PN - Union Rorai ko, i supplementari incoronano il Casarsa

I gialloverdi dilagano nell’extra time e si aggiudicano il titolo Provinciale dell’area pordenonese. Comunque applausi per i rossoblù


L’ultimo atto degli Under 15 Provinciali vede il Casarsa battere l’Union Rorai e aggiudicarsi il titolo di campione dell’area pordenonese.
Un risultato che certifica la gran stagione dei giovani gialloverdi, vittoriosi sia nel girone autunnale che in quello primaverile, e, al contempo, non scalfisce la crescita vertiginosa dei rossoblù, venuti fuori alla distanza nel corso dell’anno.

A Zoppola va in scena una gara sostanzialmente equilibrata, con occasioni da ambo le parti. Il parziale si sblocca già nel primo tempo, con Acheampong che infila Crosilla sul primo palo per il vantaggio Casarsa e poi il pareggio dell'Union realizzato da Giacomini su punizione.

Nella ripresa, le chance latitano, con la sfida che si protrae così ai tempi supplementari, che iniziano subito con un’occasione enorme per l’Union, ma Trevisan non centra il bersaglio. Alcuni crampi costringono i rossoblù a dei cambi forzati, mentre il Casarsa trova lo spunto per riportarsi avanti con Alia al tramonto del primo tempo di extratime. Il 2-1, di fatto, abbatte la compagine di Porcia, con i gialloverdi che legittimano la vittoria coi sigilli aggiuntivi di Salvador e Carniello per il 4-1 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WgLgw6O.jpeg

https://i.imgur.com/C8bJ9tq.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14568 secondi