Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS, iniziano le gare ufficiali con il turno preliminare di COPPA

Qualche assenza per il tecnico biancorosso Arcaba nella gara con il Delta Porto Tolle

Per il Kras è finita la preparazione e le amichevoli estive e da Domenica si parte con la prima gara ufficiale nel turno preliminare di Coppa Italia.

Avversario in trasferta il Delta Porto Tolle di mister Tiozzo, che disputerà la Serie D nel girone D, con cui il Kras potrà già trarre delle importanti indicazioni.

Mister Arcaba per questa sfida non potrà ancora contare su Milan Grujic,l'attaccante Corvaglia, Luca Fross e Matic Slavec in ripresa dagli infortuni e Misha Babichev e gli sloveni Patrik Bordon e Sebastjan Komel per problemi con i tesseramenti che costringeranno il tecnico biancorosso a qualche cambio forzato portando in trasferta 4 ragazzi della Juniores ma utile per a provare altre soluzioni per il campionato.

Una sfida interessante per capire le difficoltà del torneo come dichiara il responsabile della prima squadra Tullio Simeoni « da questa prima gara ufficiale ci attendiamo delle risposte sul piano della preparazione e del ritmo con un avversario che viene dalla Lega Pro di tutto rispetto e forse più pronto di noi che arriviamo con qualche defezione». 

L'obiettivo è ben figurare ma la preparazione della squadra è proiettata all'inizio del campionato per il 7 Settembre nel derby con la Sacilese « la Coppa Italia è importante e non la snobbiamo anche se non è il nostro obiettivo primario ed abbiamo ancora i carichi sule gambe, ma cercheremo di passare il turno ed affrontare un altra partita di rilievo a fine Agosto».

Arbitro dell'incontro fra Delta Porto Tolle e Kras con inizio alle ore 16 Riccardo Turchet della sezione di Pordenone, in caso di parità dopo i '90 si va subito ai calci di rigore.

Manuel De Santis

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10805 secondi