Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


I PROTAGONISTI: Gianluca Ciriello alla grande, grazie ai compagni

Il giovane bomber bianco verde racconta il positivo inizio della squadra guidata quest’anno da Luigi Zurini

Il San Luigi, punta a ritornare presto in Eccellenza ed ha iniziato bene il campionato anche grazie alle reti importanti e decisive del giovane attaccante classe 1993 Gianluca Ciriello cresciuto nel vivaio bianco verde che dopo la stupenda annata al Sant’Andrea punta a confermarsi quest’anno al ritorno nel club del presidente Peruzzo.   Per la punta n. 10 sulle spalle ben 5 reti realizzate in appena  4 giornate.

Come commenti la vittoria esterna nel derby con il Trieste Calcio ?
Una partita difficile, un derby molto sentito che siamo riusciti a portare a casa. Abbiamo fatto gol nel primo tempo, che ci ha dato un pò di tranquillità ma non riuscivamo a giocare , nel secondo tempo non siamo entrati concentrati ed abbiamo subito il pareggio dopo pochi minuti in mischia in area anche se forse era fallo su un nostro compagno. Dovevamo girare più la palla, ma per fortuna abbiamo reagito e fatto la seconda rete.

Un inizio di stagione molto positivo per te con 5 reti in 4 giornate ?
Incredibile, non ci speravo. E' tutto merito della squadra,del mister e dello staff tecnico che lavora bene e ci prepara, aiuta ogni settimana per la partita. Speriamo di continuare così.

Dopo una stagione al Sant'Andrea, sei è tornato nelle fila biancoverdi ?
Si, lo scorso anno ero in prestito al Sant' Andrea ed è andato benissimo con tanti gol  e la promozione. In questa stagione sono tornato al San Luigi non vedo l'ora di fare un bellissimo campionato.

Vuoi descriverti nel tuo ruolo in attacco ?
Sono un ala destra o sinistra ma preferisco giocare a destra. Sono mancino, mi piace puntare l'uomo ed andare al tiro, ed aiutare la squadra ed i compagni.

Sei giovanissimo, hai qualche giocatore che ti ispiri o ti piace ?
Nessuno in particolare, seguo la Serie A per divertimento ed interesse per vedere i movimenti ma non ho un nome che mi piace più di tutti

Finora 5 reti , qual'è stata la rete più bella ed importante ?
La rete con il Ronchi, in una partita che eravamo in difficoltà anche se giocavamo con un uomo in più. Abbiamo segnato verso la fine e quel gol ed il punto portato a casa ci ha dato forza per andare avanti.

Domenica la gara in casa con il Torviscosa per il primo posto ?
Una bella sfida con una partita importante in uno scontro diretto. Ci prepareremo nei migliori dei modi, puntiamo sempre al successo.

Il San Luigi, con un gruppo ben amalgamato con tanti giovani  di valore della cantera bianco verde in campo a dare man forte come il giovane attaccante Ciriello che vuole continuare  a segnare per riportare in alto il club triestino. 

Manuel De Santis

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13275 secondi