Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Marco Pontrelli da oggi propietario dell' UNIONE

Intervista a Marco Pontrelli presidente Triestina ..."Con i nuovi innesti possiamo dire la nostra in campionato"

Dopo il derby al Rocco con il Kras, in casa Unione Triestina c’è un po’ di rammarico per la vittoria mancata ma fiducia per i progressi e miglioramenti visti come racconta il presidente Marco Pontrelli che ha visto in una bella serata di sport i suoi ragazzi in crescita e guarda con ottimismo il futuro in campionato e le prossime importanti sfide.

Una bella serata con oltre 3.000 tifosi presenti al Rocco ?
Ringrazio i tifosi alabardati, è stata una grande festa, tranquilla. Sono soddisfatto, al Rocco si è respirato aria di gran calcio, peccato per la categoria che non è ancora quella più consona, assieme al Kras abbiamo dimostrato di essere sportivi e non successo niente di negativo.

Come valuta la gara ed il risultato con il Kras ?
Siamo in crescita, lo si è visto. Non ero preoccupato, avevo già anticipato che quando la squadra potrà far vedere il potenziale dirà la sua in questo campionato. Sono molto fiducioso, meritavamo di vincere la partita, purtroppo noi paghiamo l'handicap della partenza in ritardo , ma penso che ora ci siamo e da questa partita abbiamo dimostrato cosa possiamo fare.

E' mancato qualcosa in attacco ?
Con il Kras non possiamo dire nulla, Ivo Bez ha lottato come uno gladiatore ed anche gli altri hanno fatto una buona gara, ci è mancato solo un altro gol. Con i nuovi innesti siamo migliorati e con i veterani come Bez, Piscopo e l'ultimo acquisto Giorgino abbiamo alzato un pò l'esperienza. Giorgino ha fatto una grande prova, ed ha dato una grossa a mano a tutti. 

In evidenza, alcuni giovani al debutto nel derby ?
Ci è mancato molto Spadari, che era infortunato per 20 giorni,e non ha potuto giocare queste prime tre partite. E' stato l'anello mancante del centrocampo, è entrato subito in partita. Sarà un grosso giocatore, che potrà farci fare la differenza a metà campo. Ma tutto il centrocampo  è di ottima qualità.

Sabato si scende subito in campo a Belluno ?
Ci prepareremo bene in questi giorni, come abbiamo sempre fatto con grande umiltà e temperamento. Non partiamo già battuti, andremo a Belluno con la capolista a dire la nostra.

Il campionato della Triestina in Serie D è ancora da scrivere, ma a metà Agosto la situazione societaria era molto delicata e la nuova proprietà punta a crescere e migliorare con un tecnico  ed una squadra giovane  formata in poco tempo. 

Manuel De Santis

Ringraziamo Emanuela Trampuz del Kras Repen per averci inviato le splendide immagini dell'attesa sfida cittadina Unione Triestina - Kras Repen andata in scena al Rocco ieri sera (lunedì29 settembre).
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10921 secondi