Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


Il Liapiave vuole battagliare per avere la serie D

Il team manager Boccato: "Livello alto in Veneto grazie ai budget. Non è facile emergere"

Il giovane e appassionato team manager del Lia Piave, Mirco Boccato, segue con attenzione la partitina dei "suoi" sul campo a sette in sintetico di Santa Croce - campetto concesso dalla società di casa su richiesta gialloblù in modo da non sprecare del tutto il viaggio fino sul carso triestino visto che il successivo allenamento è fissato per la serata del 18/02 - e si ritaglia con molta disponibilità una pausa per dedicarsi alla stampa su richiesta della "sua panchina" visto che Mister Piovesan "dirige il traffico" a mo' di arbitro. "Ringraziamo il Vesna per averci dato la possibilità di utilizzare questo terreno a sette. Per noi è un impegno importante dover tornare a giocare qua, ma lo faremo per vincere. Puntiamo a questo. Per fortuna abbiamo recuperato 4-5 giocatori, che erano alle prese con l'influenza. Anche per tenere alto il ritmo durante gli allenamenti, cosa importante considerando che abbiamo anche due fuori per stiramento. Abbiamo 19 effettivi e aggreghiamo qualche Juniores per sopperire alle assenze. Si spera di poter tornare presto ad avere tutti per lavorare appunto al meglio".
In Friuli Venezia Giulia domenica prossima l'Eccellenza osserverà un turno di riposo, mentre in Veneto si giocherà. Tra l'altro in Fvg c'è un unico girone a differenza della realtà veneta e in questa stagione c'è un vertice più incerto dopo alcune annate "squilibrate", mentre la battaglia in Veneto è maggiore. "Domenica ci aspetta la sfida interna con il Nervesa, importante nella corsa ai play off - indica ancora lo stesso Boccato - Siamo quattro squadre in due punti, ma c'è da considerare che il Real deve fare un recupero con l'ultima e potrebbe passare da 30 a 33. Sono parecchi anni, che stazioniamo nei piani alti e cerchiamo di andare su. Magari tramite i play-off. Tanto più vorremmo farlo stavolta visto che adesso siamo a meno due dai primi. Controllo i risultati del Friuli Venezia Giulia e vedo, che c'è una realtà diversa dalla nostra. Da noi, invece, girano budget diversi e pure nell'altro girone il livello è alto. L'ho potuto constatare nelle sfide di Coppa Italia".

Massimo LAUDANI

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20121 secondi