Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Porcia. Palomba: "Atteggiamenti arbitrali poco chiari"

Rabbia! Il dirigente purliliese sbotta per l’immeritata sconfitta di Fiume Veneto.”Si può perdere per gli episodi, ma non essere presi in giro”


Annunciata come una delle partite clou, l’incrocio della gara tra Fiume Veneto e S.A. Porcia, termina con uno spot  per la categoria intriso di rabbia. A sprigionare le ire del clan ospite, alcune “maldestre” decisioni arbitrali, decisive nel spostare il piatto della bilancia in favore dei padroni di casa.
Sarebbe sbagliato accanirsi, ma il messaggio della dirigenza dell'S.A. Porcia è più profondo e non va circuito con le solite frasi di circostanza.
I presenti alla gara – esordisce Giuseppe Palomba, vicepresidente del Porciapossono confermare la nostra tesi sugli episodi. Un’ espulsione dubbia dopo 25’ minuti di gara, un rigore a sfavore, per un fallo di un nostro difensore, che spinto vigorosamente da tergo tocca la sfera con una mano. Il gol del 2-1 segnato all’89’ con una chiara posizione di fuorigioco non rilevata. Basterebbe questo per scatenare la polemica. Ma io sono convinto che il messaggio debba essere un altro. A fine gara un nostro dirigente avvicinatosi ad un membro della terna arbitrale per chiedere delucidazioni , ha ricevuto un secco diniego alla domanda, accompagnato da un gesto particolarmente volgare. Questo non mi sta bene – continua Palombanoi ci mettiamo tempo e denaro, per andare avanti e chiediamo rispetto. Ho più volte chiesto di avere un confronto con la classe arbitrale, per evitare l’accadimento di simili episodi, Credo, che ora qualcuno debba dare un segnale forte.”
Sul campo la squadra allenata da mister Attilio Da Pieve, ha dimostrato anche in 10 contro 11 di poter giocare alla pari contro i quotati neroverdi e, rabbia a parte, ha dimostrato di essere formazione coriacea.
“Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, sono stati encomiabili. In campo hanno sicuramente vinto loro. Sono convinto, che a volte le sconfitte possano rafforzare. Ci aspetta una settimana con due impegni ravvicinati tra Coppa Italia e campionato, molto impegnativi e sono dell’avviso che questo gruppo, possa dimostrare di possedere valori importanti".
Qual'e' la vera forza di questo S.A. Porcia?
"Un gruppo solido come mai in passato, un tecnico esperto e la voglia di stupire. Mi ritengo fortunato di essergli vicino e credo fortemente in loro.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/TsEQaQ5.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 25/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12417 secondi