Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. A - Gardellini striglia chi è nel giro della prima squadra

Il dg del Lumignacco: "Quando giocano nella Juniores devono dare il massimo, altrimenti rischiano di non vedere il campo né con l'una e né con l'altra formazione". Stoccatina alla Gemonese: "Con tutto il rispetto, perché Montenars?"


Ha lasciato il segno il 5-3 con cui la Gemonese ha superato il Lumignacco nella sfida degli Juniores regionali, girone A, disputata sabato pomeriggio. A intervenire è stato il dg dei rossoblù, Moreno Gardellini, che segue con attaccamento anche la seconda squadra del club udinese. Gardellini tira le orecchie ad alcuni dei suoi giocatori, in particolare "quelli che sono entrati nel giro della prima squadra e che poi, quando giocato le gare del campionato Juniores, non dimostrano niente di particolare. Ci vogliono attaccamento alla maglia e dedizione, ricordando che la società tiene tantissimo a ben figurare anche a livello under. Se un ragazzo non si esprime su buoni livelli nella juniores, non può sicuramente pensare di essere impiegato nella seniores; anzi, di questo passo, rischia di non giocare in nessuna delle due squadre". 
Gardellini parla di quadratura da trovare e di grande intesa tra i timonieri Zanuttig e Berlasso, "che viaggiano in perfetta sintonia. Il tempo ci darà ragione, questa è la nostra convinzione".
Il dirigente del Lumignacco aggiunge: "Non capisco perché la Gemonese disputi le gare interne della Juniores a Montenars; per quel che ci riguarda, anche per la seconda squadra cerchiamo di assicurare le migliori condizioni possibili, quelle che offrono gli impianti di Lauzacco o Risano. A Lumignacco il terreno di gioco non è un granché e, infatti, non ci sogneremmo certo di ospitare lì una Gemonese. I giallorossi, comunque, hanno vinto meritatamente la partita, noi ci rifaremo: il campionato è appena cominciato". 

(Le foto di Gemonese-Lumignacco sono state scattate da Vanni Snidero)

https://i.imgur.com/VEnod7S.jpg

https://i.imgur.com/PZ6CZb9.jpg

https://i.imgur.com/vDjGiA7.jpg

https://i.imgur.com/ryQjx6g.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23833 secondi