Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Giovannetti e Puzzoli dal gol facile. Guidano in tre

Unione Smt, Aviano e Codroipo confermano le vittorie ottenute all'esordio e si ripetono. Il derby di Maniago non delude le attese. Sesto Bagnarola sugli scudi


Fulmini e saette anche nella seconda giornata del girone A degli allievi provinciali di Pordenone. Dopo due turni guidano a punteggio pieno l’Unione Smt, il Codroipo e il Calcio Aviano. Poderose le prime fatiche di queste tre compagini, vittoriose a suon di gol, dimostrando già grandi potenzialità. I numeri parlano chiaro: dieci le reti messe a segno dal Codroipo, otto quelle dell’Unione Smt e sette quelle realizzate dal Calcio Aviano. Bottini cospicui per essere agli albori del campionato in un girone che si preannuncia particolarmente combattuto. Nell’ultimo turno giocato domenica i rossi udinesi sono andati a vincere sul campo del Gravis per 3-0, costruendo il successo nella ripresa con ottime trame di gioco, oltre alle superiori qualità tecniche al cospetto dei padroni di casa. Ad una prima frazione di gioco caratterialmente intenso e agonistico conclusosi sullo 0-0, la compagine di mister Massimo Marcuzzo si è sbloccata nella ripresa con l'ingresso in campo di Puzzoli, autore di una doppietta. L'altra rete del Codroipo porta la firma di Piciocchi.
Blitz esterno anche per il Calcio Aviano, corsaro a Polcenigo, nel derbissimo della pedemontana pordenonese. Tre a uno il finale per i gialloneri, che hanno tutte le carte in regola per puntare al ritorno nei regionali.
Infine l’Unione Smt, che seppur a fatica, sbanca Sacile nella casa del San Odorico per 3-2. Protagonista assoluto di giornata Marco Giovannetti, autore di tutti e tre i gol, che sommati ai due messi  a segno nel primo turno, lo fanno salire a quota 5 nella classifica marcatori.
Esordio stagionale per il Don Bosco, finalista nella scorsa stagione, con il botto nella vittoriosa trasferta sul rettangolo verde del Porcia per 3-1. I salesiani mettono già pressione alle rivali, candidandosi per un posto al sole anche in questo campionato. Vittoria per 1-0 nel derby di Maniago tra il Ricreatorio e il Maniago. Gara sentitissima, giocata davanti ad un discreto pubblico al campo di via Marco Polo, che ha premiato al termine di una vera e propria battaglia agonistica i bianconeri.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 04/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11962 secondi