Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Un rigore dubbio doma la Valnatisone. Maurig ko

Cencig arrabbiato con gli arbitri, mentre la Pro Gorizia incassa i sofferti tre punti ma perde per infortunio il talentuoso portiere...


La Pro Gorizia passa di misura a San Pietro al Natisone, al termine di un match dominato dalle difese, con poche azioni pericolose e deciso da un episodio controverso, il rigore assegnato alla squadra di Enrico Coceani
Protestano, infatti, i padroni di casa e, in particolare, il tecnico Paolo Cencig, già arrabbiato per le multiple giornate di squalifica inflitte a due cardini come Oviszach e Passon, sempre da arbitri della Destra Tagliamento... A caldo il timoniere della Valnatisone si lascia sfuggire qualche concetto pesante, provocato dall'amarezza per quel fallo di Ciriaco su Hoti che ha spinto il direttore di gara di assegnare il penalty. I padroni di casa sono sicuri: "L'intervento era falloso ma è cominciato un metro buono fuori dall'area di rigore...". 
Di tutt'altro avviso Coceani: "Se l'arbitro ha dato il rigore avrà avuto le sue buone ragioni; secondo me c'era e, comunque, così è andata". 
In verità, Piscopo si è fatto respingere la trasformazione, ma è stato il più rapido a intervenire nuovamente, insaccando al secondo tentativo. 
Sul piano del gioco, la Pro Gorizia ha manovrato di più, esercitando una qualche supremazia territoriale, ma la sterilità offensiva ha accomunato entrambe le compagini. 
Gli ospiti hanno però pagato a caro prezzo la trasferta: il portiere Nicola Maurig, talentuoso classe '98, in uno scontro di gioco con un attaccante della Valnatisone ha infatti riportato la frattura di uno zigomo, con conseguente lungo stop. Ha così fatto il suo esordio tra i pali goriziani il '99 Anej Zanier, visibilmente emozionato, tanto da fallire un paio di rinvii. Bisognerà vedere se la Pro Gorizia interverrà correndo ai ripari e cercando in circolazione un ulteriore estremo difensore. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23976 secondi