Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Surace protesta: arbitraggio penalizzante, sacrifici in fumo

La reazione dell'allenatore del Piedimonte alla sconfitta di Pieris: "Incredibile che il fallo subito in area da Sow non sia stato sanzionato con la concessione di un rigore. E poi quei due gol annullati non sappiamo perché..."

Grandi delusione e rabbia al Piedimonte per la sconfitta maturata ieri a Pieris, mentre bussa alla porta la sfida d'andata della semifinale di coppa Regione di Terza categoria che vedrà i gialloblù di scena sabato nella tana del San Gottardo.
Il tecnico del Piedimonte, Cristian Surace, protesta: "Un arbitraggio a senso unico e incredibile era da anni che, in tali termini, non lo vedevo. Il direttore di gara ci ha annullato due gol e soprattutto non ha concesso un rigore solare, impossibile da non rilevare. D'altronde il nostro Sow era in area di rigore e stava calciando in porta quando ha subito un'entrata da dietro chiaramente fallosa. Ho chiesto chiarimenti sulla mancata concessione del penalty e mi sono sentito rispondere che il difensore era scivolato e che nel suo intervento non c'era volontarietà: non ho parole!".
Aggiunge il timoniere gialloblù: "Dopo 10' di gara siamo rimasti con l'uomo in meno per l'ingenuo fallo di reazione commesso da Marchioro che aveva  appena subito due entratacce da dietro non sanzionate: il nostro giocatore ha perso le staffe. Nel secondo tempo abbiamo giocato praticamente solo nella metà campo avversaria: francamente, non abbiamo capito perché diavolo l'arbitro ci abbia annullato due gol... Non pago, ha concesso 4 minuti di recupero, dei quali 3 e passa sono stati utilizzati per crampi e altre sospensioni del gioco... Insomma, tanti sacrifici se ne sono andati in fumo in maniera assurda, ma non molliamo lo stesso. Nonostante tutto, quanto accaduto ci servirà da lezione per il futuro; i ragazzi hanno già reagito molto bene".

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22183 secondi