Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Il Sesto torna in vetta. L'Smt fallisce il match point

L’Aviano impone il pareggio all’Unione Smt e lascia via libera all’undici di Fabio Drigo


Rivoluzione in testa alla classifica del girone provinciale Allievi di Pordenone. Quando sembrava giocare tutto a favore dell’Unione Smt, ecco l’imprevisto.  A rovinare la festa dell’undici biancoceleste di Andrea Acquaviva ci ha pensato il Calcio Aviano, stoppandolo sul 3-3. Un pareggio che consente al Sesto Bagnarola, vittorioso per 3 -2 contro la Salesiana Don Bosco, con le reti di Versolatto, Rimaconti e Cotticometti, di riprendersi la vetta solitaria. Domenica nell’ultima fatica i sestesi, guidati da Fabio  Drigo hanno a disposizione il match point per aggiudicarsi in volata la vittoria del campionato sul campo del Corva. Conserva ancora qualche piccola speranza il Codroipo, attestato a quota 51, due punti in meno del Sesto e uno in meno dell’Unione Smt, che nel penultimo turno è passato come un ciclone sul Porcia, travolgendolo per 6-0. Le reti della polisportiva siglate da: Piciocchi 2, Duca, Maccan, Marcuz e Todisco.  I biancorossi ospiteranno l’Aviano, ma dovranno sperare nelle disgrazie altrui, per rovesciare a loro favore i giochi.
La giornata numero 25 ha registrato la vittoria del Maniago sul campo del fanalino di coda Gravis per 4-0 (primo blitz esterno della stagione per i biancoverdi) e i largo successo del Futuro Giovani a Polcenigo per 4-1. Più combattuto l’incrocio tra S.Odorico e Corva chiuso con la vittoria dei sacilesi per 3-2.
Miglior attacco del girone quello del Sesto Bagnarola con 74 reti, miglior difesa per il Codroipo con solo 24 reti subite. Statistiche complete del campionato e andamento stagionale di ogni singola squadra clicca qui

Gianpaolo Leonardi

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13224 secondi