Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TOMASETIG - Forum fuori per un gol. Lunedì e martedì le semifinali

Reanese - Cometazzurra e il derby cittadino tra i padroni di casa del Chiavris e l'Udine United promettono emozioni forti...


La terza giornata del torneo Tomasetig, organizzato dal Chiavris e riservato alla categoria degli Allievi sperimentali, si rivelata decisiva per determinare le quattro squadre semifinaliste. La prima gara tra la Majanese e la Reanese è stata molto combattuta. Inizialmente i gialloblù di Majano si sono portati in vantaggio con Peza Halil ma successivamente la Reanese ha fatto propria la gara con le reti di Tonini ed Anastasia riuscendo a conquistare il primo posto nel girone a spese dell'Udine United.

Il secondo incontro tra i ducal-gaglianesi della Forum Julii ed i padroni di casa del Chiavris si è rivelato veramente interessante sia sotto l'aspetto tecnico che agonistico. Per gli amaranto hanno segnato, allo scadere del primo tempo, Borgo d a metà del secondo tempo Zorzutto. Successivamente una rete di Bortolin per il Chiavris si è rivelata decisiva per la classifica finale. Infatti, dato che le tre squadre del girone avevano gli stessi punti, la classifica è stata determinata dalla differenza reti  al punto che la vittoria deila Forum è risultata inutile. Il Chiavris di mister Spasari si è classificato al primo posto seguito dalla Cometazzurra del presidente Toso.

Il torneo proseguirà lunedì alle ore 18 con la prima semifinale tra Reanese e Cometazzurra e martedì (primo maggio) alle ore 10.30 con l'altra semifinale che vedrà protagoniste in un derby cittadino Chiavris ed Udine United.
Sabato, a partire dalle ore 16, il torneo si concluderà con la finale per il terzo posto ed alle 18 con la finalissima.

https://i.imgur.com/xykw2VV.jpg

https://i.imgur.com/ZiXLmEf.jpg

https://i.imgur.com/6927yNh.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16250 secondi