Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TOMASETIG - Al Chiavris un derby emozionate. Sabato le finali

Saranno i padroni di casa a sfidare la Cometazzurra per la vittoria nel torneo riservato agli Allievi sperimentali. L'Udine United si arrende solo ai rigori: due volte Ceccanti ha portato in vantaggio la formazione di Modonutti, in altrettante occasioni Orlando ha risposto per le rime


Memorial Tomasetig: la seconda semifinale disputatasi oggi tra le squadre udinesi del Chiavris e dell'Udine United (la categoria è quella degli Allievi sperimentali) non ha deluso le attese. Durante l'incontro, molto combattuto, terminato in parità, non sono state sufficienti le quattro reti segnate  e si sono resi necessari i calci di rigore per determinare la squadra vincente. Dopo una rete di Ceccanti che approfittava di un errore dei difensori del Chiavris nel primo tempo, nella seconda frazione Orlando realizzava il pareggio dei grigio-blue. Successivamente ancora Ceccanti, approfittando di un altro svarione difensivo, riportando in vantaggio i ragazzi di mister Modonutti. A pochi minuti dal termine, però, un Chiavris mai domo raggiungeva nuovamente il pareggio sempre con Orlando.
I rigori finali premiavano i padroni di casa  con ben 5 realizzazioni contro le 4 dell'Udine United. Sabato, quindi, alle ore 16 si incontreranno Reanese e Udine United nella sfida che mette in palio il terzo posto. Seguirà alle ore 18 la finalissima tra Chiavris e Cometazzurra che verrà seguita dalle premiazioni.

https://i.imgur.com/wKXAb7n.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,91175 secondi